Squid+Game+stagione+2+in+arrivo%3A+trama%2C+attori+e+tutto+quello+che+sappiamo+sul+sequel
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/squid-game-stagione-2-in-arrivo-trama-attori-e-tutto-quello-che-sappiamo-sul-sequel.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Squid Game stagione 2 in arrivo: trama, attori e tutto quello che sappiamo sul sequel

Ormai ci siamo è in arrivo Squid Game 2. Dopo tanta attesa il pubblico può finalmente scoprire qualcosa in più sulla seconda stagione della serie cult sudcoreanea.

Finalmente si torna in scena ed era pure ora, dopo il successo della prima stagione, datato fine 2021, c’era chi non vedeva l’ora di arrivare a questo momento.

Squid Game stagione 2 in arrivo: trama, attori e tutto quello che sappiamo sul sequel (Abruzzo.CityRumors.it)

Ci credeva poco anche Netflix Italia probabilmente, tanto che la prima stagione non era stata nemmeno doppiata ed era arrivata sui nostri schermi in lingua originale coi sottotitoli. Erano bastati pochi giorni dal lancio sulla piattaforma però per rendersi conto che sarebbe diventato una delle serie più iconiche di sempre presenti su Netflix e non solo.

Un successo talmente incredibile da far sognare il sequel fin dopo la fine dell’ultimo episodio, ma che ha portato la produzione a impiegare diversi anni prima di accontentare il pubblico. E ora si raddoppia perché viene annunciata anche la terza stagione che dovrebbe essere disponibile già alla fine del prossimo anno. Insomma un piatto ricco per gli amanti di questa serie che riesce a dimostrarsi sempre attenta alle evoluzioni che arrivano anche dall’estero per scoprire qualcosa di più. Andiamo a vedere quali sono le informazioni in nostro possesso.

Squid Game 2, ecco cosa sappiamo oggi

Squid Game 2 sarà disponibile, probabilmente solo con alcuni episodi, il 26 dicembre su Netflix. La seconda stagione riprenderà tre anni dopo quello che abbiamo visto nell’ultima puntata.

Squid Game 2, ecco cosa sappiamo oggi (Youtube Netflix) Abruzzo.CityRumors.it

Netflix ha annunciato che il giocatore 456 ha rinunciato ad andare in America e torna ora con una nuova rivoluzione in mente. Gi-hun si lancerà nel misterioso gioco ancora una volta, con nuovi partecipanti riuniti per arrivare al premio di 45.6 miliardi di won. Per la seconda stagione si aspetta ancora di capire chi tornerà in scena anche se le innumerevoli morti della prima serie, ben 455, riducono all’osso le possibilità.

Netflix però ha specificato che diverse star le rivedremo ancora tra cui ovviamente Lee Jung-jae (che interpretava Seong Gi-hun). Inoltre sono stati annunciati altri nuovi protagonisti tra cui Yim Si-wan, Kang Ha-neul, Park Sung-hoon e Yang Dong-geun.

Scoprire qualcosa in più è davvero difficile, anche perché ovviamente la produzione vuole evitare che vengano a galla dei particolari che potrebbero rovinare l’attesa. Anche questa è sicuramente una strategia per far crescere l’attesa e permettere a tutti di trovarsi di fronte a qualche interessante colpo di scena. E tu la stai aspettando con noi? Siamo certi di sì.

Matteo Fantozzi

Giornalista pubblicista dal 2013 è laureato in storia del cinema e autore di numerosi libri tra cui “Gabriele Muccino il poeta dell’incomunicabilità” e “Gennaro Volpe: sudore e cuore”. Protagonista in tv di trasmissioni come La Juve è sempre la Juve su T9 e Il processo dei tifosi su Teleroma 56.