Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 20 al 27 Luglio, Manuel non riuscirà ancora a liberarsi delle bugie di Jimena.
Le puntate de La Promessa non smettono mai di stupire. Si tratta di una soap spagnola caratterizzata da colpi di scena costanti e da un cast davvero speciale. Secondo le anticipazioni, nella settimana dal 20 al 27 Luglio, sarà possibile assistere ad altri eventi degni di nota. I protagonisti dovranno confrontarsi con i loro sentimenti, ma non mancheranno gli intrighi e gli inganni.
Tutti gli occhi saranno puntati su Manuel che, purtroppo, sarà vittima di un nuovo inganno. Nel frattempo, ci saranno delle novità importanti anche su Ramona. Jana avrà bisogno di scoprire la verità, ma l’impresa non si rivelerà affatto facile.
Anticipazioni de La Promessa: Manuel prenderà le distanze da Jimena
Canale 5 è pronto a mandare in onda le nuove puntate de La Promessa. La settimana dal 20 al 27 Luglio aggiungerà dei tasselli fondamentali alla storia. Jimena non smetterà di mentire. Continuerà a prendere in giro Manuel nella speranza di tenerlo vicino a lei.
La sua fitta rete di menzogne, tuttavia, sarà sempre più difficile da portare avanti. Sarà l’atteggiamento controverso della donna a far sorgere i primi sospetti. Jimena non apparirà affatto sconvolta dalla perdita del bambino. Il suo umore sarà fin troppo buono per una donna che ha affrontato una simile tragedia.
Manuel non riuscirà a metabolizzare questa situazione. Si sentirà sopraffatto dalle emozioni e, così, inizierà a pensare a un modo per distrarsi e per riprendersi la sua vita. Affermerà di voler tornare a volare, ma Cruz e Jimena si opporranno con forza. La moglie, in particolare, sfrutterà le sue condizioni di salute per ottenere l’effetto desiderato.
All’improvviso, fingerà di stare di nuovo male e di avere una ricaduta. Inoltre, convincerà la Guardia Civile a mettergli i bastoni tra le ruote. Manuel non ci metterà molto a scoprire la verità. Ciò causerà una frattura insanabile all’interno del suo matrimonio.
Nonostante il successivo confronto, non riuscirà proprio a perdonarla. Ignorando le sue parole, sceglierà di proseguire per la sua strada e di non rinunciare più ai suoi sogni.
Intanto, Jana si rallegrerà molto per il ritorno di Ramona. Non vedrà l’ora di porle le domande tanto desiderate. Curro si recherà immediatamente da lei, ma la conversazione non si svolgerà nel modo desiderato. Non riuscirà a ottenere delle risposte e i suoi dubbi non faranno altro che aumentare. Anche la sorella sarà davvero sospettosa. Comincerà addirittura a dubitare dello stato psicologico della donna.