Nella nona stagione del Paradiso delle Signore è previsto il clamoroso ritorno in scena di Vittorio Conti. Ecco cosa nasconde.
Conto alla rovescia per la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore. Appuntamento fissato al 9 settembre per il ciclo di episodi inediti che graviteranno come sempre intorno al grande magazzino milanese di Vittorio Conti. Per la prima volta però il proprietario del Paradiso non ci sarà.
Nel gran finale dell’ottava stagione Vittorio e Matilde si sono dileguati rocambolescamente. I due hanno dovuto lasciare Milano per sfuggire alla denuncia per adulterio di Tancredi che ha costretto Matilde a fuggire ad Amsterdam insieme a Vittorio. Questo non significa che Conti non sarà in alcun modo presente nella nona stagione.
È prevista infatti una fugace apparizione del personaggio interpretato da Alessandro Tersigni: un breve ritorno in scena durante il quale Conti, dopo aver fatto perdere le tracce con la precipitosa fuga da Milano, rimetterà nuovamente piede nella città ambrosiana. Ma cosa nasconde il suo ritorno in città?
Con la nona stagione della fortunata soap Rai i telespettatori scopriranno che Vittorio ha affidato la gestione del negozio a Roberto e a Marcello, che si impegneranno a fondo per assicurare un futuro al grande magazzino. Marcello in particolare cercherà di reperire nuovi investimenti per far aumentare gli incassi del negozio grazie all’arrivo di una nuova clientela,
A un certo punto, rivelano la anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9, il pubblico assisterà anche a un inaspettato rientro in scena di Vittorio, rientrato in città per presenziare a un evento speciale destinato a svolgersi all’interno del grande magazzino. Conti potrà così riabbracciare i suoi soci, i familiari e tutti i collaboratori del negozio. Ma avrà anche modo di affrontare a viso aperto Tancredi.
Vittorio deciderà infatti di parlare con il nipote di Adelaide – ovvero con colui che davanti alla legge rimane il marito di Matilde – per chiedergli un “cessate il fuoco”. Conti chiederà a Tancredi di ritirare la denuncia per adulterio in modo da permettere a Matilde di tornare alla vita di un tempo.
Il proprietario del grande magazzino scoprirà però che convincere Tancredi non sarà affatto una cosa semplice. Nel finale della stagione numero otto era stata Marta ad accompagnare in incognito Vittorio e Matilde, braccati dalle forze dell’ordine, in aeroporto. L’aiuto della giovane Guarnieri si era rivelato decisivo per aiutare i due a lasciare l’Italia in direzione Amsterdam.
Cosa succederà ne Il Paradiso delle Signore 9? Vittorio riuscirà a convincere Tancredi a deporre le armi? Non rimane che attendere la messa in onda delle nuove puntate per scoprirlo.