Che cosa succederà nelle prossime giornate per quanto riguarda la soap opera turca? Scopriamo tutto in anteprima.
Endless Love è uno show che in Italia ha moltissimi seguaci che non si perdono le vicende dei loro beniamini televisivi e tifano per la contrastata storia d’amore tra Kemal e Asu. Ma cosa sta per succedere e di quale imprevisto si tratta?
Endless Love, il cui nome originale è Kara Sevda è una serie che viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle 14.10 su canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Ma quali anticipazioni sono in serbo per la settimana dal 5 al 9 agosto? Ecco tutti i dettagli.
Niente va per il verso giusto, tra intrighi e segreti la fiamma dell’amore è sempre accesa
Lunedì 5 agosto Ozan affronta Nihan e domanda chiarimenti in merito al suo atteggiamento verso Zeynep. In seguito Emir consiglia il cognato di scappare insieme a sua moglie. Da parte sua Ozan chiede a Zeynep di fare al bambino il test di paternità. Quest’ultima non è entusiasta, ma alla fine Emir la rassicura spiegandole che si adopererà affinché il piccolo risulti essere del marito. Tufan scova dove si trova Hakki.
Nell’episodio di martedì 6 agosto è la volta di Asu di confrontarsi con Hakki. Leyla consiglia a Nihan di parlare a cuore aperto a Kemal dei suoi sospetti su Emir e Zeynep. La ragazza fissa un incontro con Kemal, ma lui non si presenta. All’improvviso Soydere incontra Hakki che gli rinnova la richiesta di sposare Asu.
Mercoledì 7 agosto Ozan e Zeynep tentano di persuadere Emir ad aiutarli nel loro piano di fuga. Emir accetta ma dietro la promessa che Nihan non dovrà mai scoprirlo. Nel frattempo Kemal si ricongiunge con Asu e le dichiara il suo amore.
Nessuno dei due però si accorge che Emir sta ascoltando tutto nascosto dietro la porta e trama per portarla alla rovina. Nella puntata di giovedì 8 agosto Emir fa fruttare quanto appreso facendo soffrire Nihan. Quest’ultima è convinta che Kemal non potrà più amarla per quello che lei ha commesso anche se il suo fine non era quello di nuocere.
La donna è lacerata dai sentimenti, dall’amore per Soydere e quello per Ozan. Così si arriva all’ultimo appuntamento della settimana. Il 9 agosto Asu si sta dedicando all’organizzazione della sua festa di fidanzamento con Kemal. Nihan, invece è triste e vorrebbe evitare l’evento, ma Emir la costringe.
Durante la festa Asu si allontana un po’ per vedere suo fratello e dargli la pistola con sopra le impronte digitali di Ozan. Lui però è in procinto di fuggire con Zeynep. L’adrenalina scorre veloce in questa convulsa settimana. travolgendo tutti i protagonisti.