Alba Parietti ha fatto una confessione inaspettata sui suoi profili social: ecco cosa ha raccontato a tutti i suoi fan.
La showgirl è sicuramente una delle donne più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché è riuscita sin dal primo momento a catturare l’attenzione con la sua bellezza e con il suo talento. Ha infatti raggiunto la popolarità grazie alle sue tantissime partecipazioni televisive, che le hanno dato la possibilità di arricchire la sua carriera e di diventare il personaggio che è oggi. Ora vive a Milano, anche se si reca spesso in vacanza ad Ibiza dove ha una seconda casa. Famosa è inoltre diventata la sua vita sentimentale: è infatti felicemente fidanzata con Fabio Adami.
La soubrette ha adesso fatto una confessione che ha fatto allarmare tutti i suoi fan: l’annuncio è stato pubblicato proprio sui suoi canali social.
Sempre attivissima sui social, la Parietti pubblica molto spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo account Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono e che la supportano ad ogni occasione. Tanti sono infatti adesso i commenti di coloro che le hanno mandato segni di vicinanza per un evento spiacevole che è accaduto nella sua vita. “Il mio Venghi e io abbiamo avuto una giornata difficile: un incidente”, ha infatti spiegato la showgirl qualche giorno fa, “Adesso avrà bisogno di tante cure e di essere operato”.
A distanza di tempo, il suo amico a quattro zampe sta adesso molto meglio e lei stessa ci ha tenuto a rassicurare i fan per le sue condizioni di salute. La stessa ha però spiegato di avere avuto un altro incidente di recente: il suo cane è infatti stato aggredito da un altro, e per lei è stata una scena orrenda e sconvolgente. “Sono scene violentissime“, ha continuato la Parietti, “non mi vergogno a dirlo, sono svenuta due volte dallo spavento e dalla paura. Il Venghi era in preda al dolore atroce, alla disperazione e alla paura, mi ha morso ovunque“.
La showgirl ci ha così tenuto a raccomandare tutti i padroni di cani di mettere la museruola, se il proprio animale ha comportamenti aggressivi per razza o indole. “La scena che ho visto non la dimenticherò mai più“, ha continuato lei, “rimarrà nella mia testa come una delle cose più scioccanti che mi sono capitate. Orrenda e pericolosissima“. La Parietti ha infine confessato di avere adesso molta paura di fare anche una semplice passeggiata, a causa della superficialità di alcuni esseri umani.