Nello studio televisivo di Verissimo è stato fatto un annuncio a sorpresa, che ha portato gioia nei cuori di migliaia di persone.
Il famoso talk show, condotto come sempre da Silvia Toffanin, ha saputo sin dal primo momento catturare l’attenzione del grande pubblico italiano. Lo ha fatto grazie alla bravura della conduttrice e alle tante storie che vengono raccontate nel corso delle puntate. La compagna di Pier Silvio Berlusconi riesce infatti sempre a tenere incollati i telespettatori al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena rivelati ad ogni occasione.
Nel corso della precedente puntata di Verissimo, è stato fatto un annuncio a sorpresa: l’amatissima donna ha infatti svelato di aspettare un bambino.
A svelare il lieto evento è stata proprio Virginia Mihajlovic, la figlia del compianto allenatore Sinisa che è scomparso nel mese di dicembre 2022. La giovane donna è infatti stata ospitata nel salotto televisivo di Silvia Toffanin e, proprio in quella occasione, ha annunciato di essere in dolce attesa e di aspettare il suo secondo figlio da Alessandro Vogliacco, difensore del Genoa. I due sono infatti già genitori della piccola Violante, venuta al mondo nel 2021 e che aveva reso Sinisa nonno per la prima volta.
“Sono state due gravidanze differenti sia a livello psicologico che fisico“, ha infatti detto Virginia, “La prima gravidanza è stata più leggera perché papà era appena uscito dal pericolo“. La nascita della piccola fu quindi per tutti loro una gioia aggiunta, mentre la seconda gravidanza è arrivata in un periodo decisamente diverso. “Ho scoperto di essere incinta ad un anno dalla morte di papà“, ha raccontato lei, “Ammetto che è stato difficile“. La stessa ha poi svelato di provare sempre tristezza ogni qual volta le accade qualcosa di bello. “Ora però sto meglio“, ha continuato Virginia, “Ho avuto la fortuna di vedere papà come nonno”.
La bella Mihajlovic ha inoltre dichiarato che si tratta di un maschietto, e che la coppia ha scoperto il sesso del bambino dopo un sogno premonitore del suo compagno. “Il 5 gennaio mi ha scritto un messaggio“, ha detto lei, “ha sognato di avere in braccio un bambino. Un sogno premonitore“. Entrambi sono inoltre concordi con il fatto di omaggiare il compianto Sinisa, e hanno pensato di chiamarlo Leone Sinisa. Il piccolo dovrebbe nascere tra il 14 e il 20 settembre, e sta crescendo sempre di più l’attesa tra i fan.