Simone Ventura come non l’avete mai vista prima d’ora! Esplode di sensualità a Ballando con le stelle: fan in delirio
Semplicemente sensazionale, è stata la bomba sexy che ha animato la serata del talent show di ballo più amato dagli italiani. Picco di share per questa esibizione ad alto contenuto sensuale. Ma voi l’avevate mai vista così fantastica la grande Simona Ventura. Difficile adesso dimenticarsela. Questo sarà un balletto che passerà alla storia della tv.
Altro che il celebre “Tuca tuca” che rese Raffaella Carrà famosa in tutto il mondo. Con il suo look ammaliante e strepitoso, la bellissima SuperSimo ha superato ancora una volta se stessa in un’esibizione semplicemente favolosa. In coppia con il grande ballerino Samuel Peron, i due si sono esibiti in una Salsa sulle note di “On the floor”.
Pubblico in delirio. E qual è stato il voto della giuria? Questo il risultato finale detto dai giudici senza tesoretti vari: a parimerito con Wanda Nara e Pasquale la Rocca, questa incredibile professionista nostrana si è classificata al primo posto nella classifica finale con 45 voti. Ma che cosa è che ha fatto impazzire tanto i telespettatori?
Così ammaliante non l’avete mai vista. Semplicemente eccezionale, è la femme fatale che tutti vorrebbero vedere più spesso in tv. Accompagnata dal fantastico Samuel Peron, questa grandissima conduttrice ha “stregato” tutti quanti. La coreografia è piaciuta tantissimo a telespettatori, giudici e colleghi di avventura e anche la complicità che si è instaurata tra i due professionisti sul palco non è certo passata inosservata. Forti emozioni quello che questi due artisti hanno regalato in questi pochi minuti destinati a non essere mai dimenticati.
Movimenti precisi e accattivanti hanno caratterizzato questa incredibile esibizione di ballo tutta vedere e rivedere. Look mozzafiato per SuperSimo che per l’occasione ha indossato calze nere e pantaloncini in pelle sempre rigorosamente neri. A completare il tutto, quest’artista ha messo un reggiseno nero con una maglietta trasparente, e il tutto era ricoperto da un blazer nero corto in vita.
Tacchi alti e capelli ondulati legati sopra alla testa per dare un maggiore tocco affascinante alla figura. Classe 1965, la bellissima Simona Ventura ha mostrato un fisico mozzafiato e un sorriso indimenticabile che ha conquistato tutti. Muscoli scolpiti senza un filo di grasso o di cellulite e la silhouette è slanciata. Insomma, per questa conduttrice televisiva e showgirl il tempo sembra non essere mai passato. Miss Muretto nel 1986 riuscendo così a partecipare a Miss Italia. Nel 1987 è eletta Donna Ideale e quindi va a rappresentare l’Italia a Miss Universo.