In molti si chiedono chi ci sia nella vita privata di Simona Branchetti, regina del pomeriggio estivo di Canale 5: ecco tutta la verità.
La vita privata di Simona Branchetti, giornalista da anni e ora impegnata a ‘Pomeriggio Cinque News‘, ha sempre destato grande curiosità, anche più della sua scalata professionale. Nel 2003 è riuscita a iniziare la sua grande carriera, quando è entrata nella squadra di Sky Tg24, in cui ha avuto subito un grande successo pur richiedendo un lavoro costante.
Nel 2005, è stata la volta del Tg5, e poi di Morning News, in cui ha potuto mettersi alla prova e dimostrare ancora una volta la sua bravura. In un’ottica di miglioramento costante, ora è arrivata alla conduzione di Pomeriggio Cinque News, la versione estiva del programma solitamente condotto da Myrta Merlino, e c’è già chi la vorrebbe al suo posto anche da settembre in poi.
Tra cronaca, intrattenimento e anche una bella dose di gossip, non manca il successo, ma nel frattempo come procedono le cose per le sue relazioni sentimentali? Lei, in realtà, non si è sbottonata e, nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, ha detto senza mezzi termini: “Preferisco che la mia vita privata rimanga tale”. Ma la curiosità del pubblico che la segue costantemente va comunque appagata.
Allora ci pensiamo noi a ricostruire i rapporti privati di Branchetti. Sappiamo che si è sposata per la prima volta con il conduttore Rai Federico Quaranta, ma poi le cose non sono andate bene ed è stata la volta dell’avvocato Carlo Longari. Anche in questo caso, i due sono convolati a nozze, ma l’epilogo è stato lo stesso.
Ora, però, c’è un altro amore nella vita della giornalista, almeno secondo i rumors: si tratterebbe di Uberto Fornara, amministratore delegato di Cairo Comunication e braccio destro di Urbano Cairo – ma finora nessuno ha mai confermato o smentito l’inizio della storia.
Se n’è parlato parecchio quando la conduttrice era finita al centro dei pettegolezzi per un’eventuale relazione con Andrea Giambruno. A Repubblica aveva dichiarato: “Da giugno ho un compagno a cui tengo molto e non mi va di finire nel calderone. Non si può mettere nel tritacarne chi non ha nulla a che fare con questa storia“.
Lo scandalo era importante, ma anche la curiosità del pubblico, che per ora dovrà accontentarsi semplicemente di seguire la regina dell’informazione di Canale 5 sulle reti Mediaset.