La conduttrice Mediaset Simona Branchetti ha un compagno. Lo avete mai visto? Tutto quello che non sapete sulla coppia delle televisione.
Simona Branchetti è una giornalista e conduttrice Mediaset. Classe 1976 ha iniziato con le sue prime esperienze in alcuni giornali locali. Poi il debutto in televisione con Agrinews su Stream TV. Nel 2003 arriva la svolta con la conduzione di Sky TG24. Oggi è impegnata a Mediaset ed è molto riservata. Tuttavia le sue relazioni d’amore sono sempre state rese note.
È stata infatti sposata dal 2008 al 2012 con Federico Quaranta, conduttore radiofonico. La separazione arrivo per i troppi impegni di entrambi ma nonostante ciò sono rimasti in ottimi rapporti. Poi dal 2016 al 2021 è stata sposata con Carlo Longari. La loro separazione è stata più difficile per la Brachetti che però in questi anni ha trovato la serenità al fianco di un nuovo compagno. Ma chi è?
Simona Brachetti, impegnata per tutto il periodo estivo con la conduzione di Morning News, pare abbia ritrovato la serenità al fianco di un nuovo compagno. L’indiscrezione è arrivata da Dagospia che rivela chi è la nuova fiamma della giornalista. Si tratta di un pezzo grosso del grande schermo anche se non lo vediamo propriamente in primo piano.
Lui è Uberto Fornara ed è l’AD di Cairo Communication ma anche braccio destro di Urbano Cairo, patron di LA7. Dagospia rivela che tra i due ci sarebbe del tenero e che proprio per questa nuova relazione la Brachetti si sia infuriata riguardo le voci girate sul suo conto. Infatti non poco tempo fa si era vociferato di una relazione che lei ha rilevato essere infondata.
Alcune voci la vedevano vicina a Andrea Giambruno, ex compagno di Giorgia Meloni. I due in realtà sono sempre stati molto amici ma nulla di più e proprio la giornalista non l’ha ricordato sottolineando così che tra loro non ci fosse del tenere. La dichiarazione potrebbe quindi anche confermare la nuova relazione anche se ancora non è stato fatto.
Simona Brachetti e Uberto però sono stati avvistati diverse volte insieme. In molte occasioni sono stati insieme, ad esempio lo scorso 31 agosto erano insieme al Cocktail Cairo-Rcs tenutosi all’Ippodromo Dnai San Siro. L’evento era riservato solamente ad alcuni magazine. Per ora questa quindi resta solo un’indiscrezione che non è stata confermata dai diretti interessati.