Silvia Toffanin: età, lauree, la mega villa, i due figli, stipendio, chirurgia, Piersilvio, sorella

Ecco tutte le curiosità sulla giornalista e conduttrice televisiva Silvia Toffanin, diventata la compagna di Pier Silvio Berlusconi.

Oggi vediamo Silvia Toffanin al timone del rotocalco Verissimo. La giovane e bella conduttrice televisiva però ha una carriera molto lontana alle spalle che risale agli anni 90. Silvia inoltre è la compagna di Pier Silvio Berlusconi, secondogenito del Cavaliere e vicepresidente di Mediaset.

silvia toffanin età carriera stipendio
Silvia Toffanin: età, lauree, la mega villa, i due figli, stipendio, chirurgia, Piersilvio, sorella-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Dopo aver partecipato a Miss Italia, nel 2000 è diventata una delle letterine di Passaparola, noto quiz condotto da Gerry Scotti, mentre nel 2002 ha debuttato alla conduzione della trasmissione Nonsolomoda. Ma scopriamo insieme altri dettagli sulla modella, giornalista e presentatrice.

Tutto quello che non sapete su Silvia Toffanin: età, carriera, sorella, lavoro

Silvia è nata a Marostica il 26 ottobre del 1979, ma è cresciuta a Cartigliano, in provincia di Vicenza.  Ha una sorella minore di nome Daiana. Ha frequentato il liceo a Bassano del Grappa, e in quel periodo viene notata da un fotografo del suo comune.

silvia toffanin indiscrezioni vita privata
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi sono molto riservati-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Inizia così a lavorare nel campo della moda rilasciando qualche scatto a giornali locali, nonostante la forte gelosia del padre. La Toffanin ha raccontato che il papà è sempre stato possessivo nei suoi confronti tanto da non farla uscire con le amiche o spiarla. Nel frattempo inizia anche a lavorare come cameriera e addetta alle pulizie. A 17 anni partecipa a Miss Italia 1997.

Dopo alcune selezioni riceve la fascia di “Ragazza Sasch top model domani Veneto”, con cui gareggia alla finale del concorso su Rai1. Raggiunta la maggior età diventa una fotomodella a tutti gli effetti e inizia a lavorare anche in Europa.

Nel 2000 prende parte ai casting del programma Passaparola dove lavora accanto a Gerry Scotti e conosce quella che poi è diventata la sua grande amica Ilary Blasi. Nell’agosto 2002 debutta come conduttrice a Nonsolomoda, programma che porta avanti fino al 2009. Nel 2004  si iscrive a l’albo dei giornalisti professionisti, e nel 2007 si laurea in Lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Nello stesso anno poi inizia a condurre Verissimo. Una carriera quella di Silvia fatta di grandi soddisfazioni. Secondo alcune indiscrezioni sembra che la presentatrice guadagni circa ogni anno 1.370.000 euro, il che vuol dire che il suo compenso mensile è di 114.160 euro circa.

E proprio nella direzione Mediaset che poi conosce quello che oggi è il suo unico grande amore, Pier Silvio Berlusconi. La coppia sta insieme dal lontano 2002 e da allora non si sono più lasciati. Insieme hanno formato una famiglia, infatti, dalla loro unione sono nati due figli: Lorenzo Mattia nel 2010 e Sofia Valentina nel 2015. La coppia vive in una villa da sogno nel borgo di Paraggi, ovvero una residenza immersa nella natura, a picco sul mare, nei pressi di Portofino.

Impostazioni privacy