Silvi, premiati gli studenti della XXII edizione del Premio Remigio

Oggi, martedì 5 giugno si è svolta a Silvi Marina, presso lo Stadio Comunale “U. Di Febo”, la premiazione dei ragazzi/e delle quinte classi delle scuole primarie che hanno partecipato al concorso “Progetto Borsa di Studio 2018 – Premio Giuseppe Remigio – XXII Edizione”, promosso dall’Associazione Culturale Arci Il Veliero di Silvi, con la premiazione di cinque vincitori.

I vincitori. Anastasia Shtanko 5B Leonardo Da Vinci – b.a. 300,00 euro;Vittorio Catarra 5B Leonardo Da Vinci – b.a. 200,00 euro; Agnese Di Blasio 5 A San Silvestre – b.a. 150,00 euro; Matteo Giannattasio 5A Leonardo Da Vinci – b.a. 100,00 euro; Ilaria Rimoldi 5A Leonardo Da Vinci – b.a. 50,00 euro.

Sono stati premiati anche i seguenti temi: Virginia Ronca 5 C Leonardo Da Vinci, Beatrice Puliti 5 A Silvi Paese, Giorgia Pavone 5 A Pianacce, Giulia Lella 5 D Leonardo Da Vinci, Giorgia Di Giacinto 5 C Leonardo Da Vinci.

“L’Associazione Culturale Arci Il Veliero ringrazia per la collaborazione organizzativa la Dirigente Scolastica professoressa Fortunato Maristella, le Maestre della Direzione Didattica di Silvi, gli Alunni e le Alunne delle quinte classi della scuola di Silvi, il personale A.T.A., la famiglia Remigio, la Libreria Rio Bo e la Commissione Giudicatrice”.

Nel corso della manifestazione a tutti gli alunni/e delle quinte classi è stato regalato il libro “Castrum Silvi” di Enrico Trubiano.

Impostazioni privacy