La notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno, l’amatissimo programma Mediaset chiude i battenti, le parole del conduttore.
Non smettono di sorprendere i cambiamenti in casa Mediaset, questa volta però la notizia non piacerà ai telespettatori perché riguarda uno dei programmi più amati che chiuderà per sempre. L’annuncio è arrivato direttamente dal conduttore.
Nessuno si sarebbe mai immaginato che proprio questo programma avrebbe chiuso per sempre e invece pare proprio che sia così, nonostante piaccia moltissimo al pubblico, non si farà più.
Nonostante il grande successo a quanto pare Ciao Darwin non si farà più, è stato proprio Paolo Bonolis a dirlo. La nona edizione del programma -che terminerà il prossimo 23 febbraio – ha avuto ottimi risultati dal punto di vista degli ascolti. Ma sembra proprio che non lo rivedremo in televisione.
Paolo Bonolis anni fa aveva detto la stessa cosa, ma poi è tornato in onda con uno dei programmi più amati. Questa volta, però, sembrerebbe essere davvero l’edizione finale. “Se Avanti Un Altro e Ciao Darwin avranno futuro? Avanti Un Altro sì, Ciao Darwin no”., queste le parole di Bonolis a TvBlog.
Il conduttore ha anche parlato del suo futuro, spiegando che presto finiranno i suoi impegni quotidiani e si dedicherà agli affari suoi. Ha aggiunto che dovrà portare a compimento delle promesse e poi potrà pensare al suo futuro. Riguardo l’ipotesi di vederlo al comando del Festival di Sanremo 2025 ha chiarito di non aver ricevuto alcuna proposta e per questo non è una cosa cui pensa.
Bonolis aveva già annunciato alla fine della registrazione di Ciao Darwin 9 che questa sarebbe stata l’ultima edizione del programma, dunque, le sue parole sono una conferma ulteriore che il format non andrà avanti. Dunque resta incerto il suo futuro, su questo aspetto non è stato molto chiaro, non si sa se resterà in Mediaset o se per lui ci saranno nuove sfide. La possibilità che Bonolis conduca il prossimo Festival di Sanremo, per il momento, perlomeno stando a quanto ha detto il conduttore appare assai improbabile. La sua presenza, però, farebbe senz’altro piacere al pubblico.
Tempo fa Bonolis aveva anche detto che sentiva vicino il momento in cui avrebbe lasciato la televisione, parlando di dover fare spazio a bravi giovani come Stefano De Martino. Quella dichiarazione ha fatto credere che il conduttore avesse scelto lo show man partenopeo come suo erede in tv.