La sua partecipazione era quasi confermata, eppure all’ultimo Shaila Gatta non è stata confermata nel cast di Tale e quale show: solo adesso salta fuori la vera motivazione.
Dopo la straordinaria partecipazione al Grande Fratello, che l’ha vista abbandonare la casa qualche settimana prima della grande finale, sembrava che Shaila Gatta potesse nuovamente ritornare in tv con un progetto totalmente nuovo. Dopo aver lanciato una propria linea di prodotti per la cura personale, infatti, si diceva che l’ex velina di Striscia la notizia potesse prendere parte alla nuova edizione di Tale e quale show.
Nonostante né lei e né Carlo Conti siano intervenuti sulla questione, alcune IG stories della ballerina napoletana, che la vedevano alle prese con alcune lezioni di canto, sembravano convalidare le insistenti voci di corridoio. Quando, però, il presentatore dello show ha annunciato il cast al completo, non includendo il nome di Shaila, si è avuta la conferma che la Gatta non parteciperà al famoso programma di Rai Uno.
Un durissimo colpo basso, da come si può chiaramente comprendere, soprattutto per tutti coloro che l’hanno seguita nella casa più famosa d’Italia ed ora non vedevano l’ora di vederla in panni completamente inediti. In molti, però, si chiedono quale possa essere stata la motivazione dietro ad una decisione del genere. Seppure nessuno abbia detto che l’ex gieffina fosse in lizza per la nuova edizione, diverse persone si chiedono cosa possa essere successo.
I giochi, ormai, sono fatti. Il cast di Tale e quale show è stato ufficializzato e il nome di Shaila Gatta non è assolutamente comparso. Chi credeva, quindi, che la gieffina potesse approdare in Rai nel famoso gioco delle imitazioni, è rimasto parecchio deluso dalla sua assenza. Cos’è, però, realmente successo?
A spiegare cosa potrebbe essere successo dietro all’esclusione di Shaila Gatta da Tale e quale show, ci ha pensato Lorenzo Pugnaloni. Attraverso una storia su Instagram, infatti, l’esperto di gossip avrebbe riportato il vero motivo per cui si sarebbe presa una decisione del genere. A quanto pare, infatti, questa scelta sarebbe stata fatta all’ultimo minuto, soprattutto perché non sarebbero stati apprezzati gli ultimi gossip sul suo conto.
Proprio come sarebbe recentemente accaduto a Stefano De Martino, sembrerebbe che anche stavolta l’attenzione della cronaca rosa non sia ben vista ai programmi di punta dei canali Rai. Ovviamente, non si sa se questa decisione è stata presa dai vertici dell’azienda di Viale Mazzini o se, addirittura, sia stata per volontà del conduttore. Ad ogni modo, si sa con certezza che Shaila non sarà a Tale e quale show.
Leggi anche: Shaila Gatta, la sorella è la sua fotocopia: distinguerle è davvero impossibile
Nella casa del Grande Fratello, Shaila Gatta è stata al centro dell’attenzione di tutti per via della sua storia d’amore con Lorenzo Spolverato. Ed anche una volta che la loro esperienza è finita, entrambi hanno continuato a stare con i riflettori puntati addosso. D’altra parte, erano davvero tantissime quelle persone che speravano in un loro ritorno di fiamma.
Ad oggi, tuttavia, le strade di Shaila e Lorenzo sembrerebbero essere completamente diverse e ben separate. Lui, proprio recentemente, è stato avvistato ad una ragazza di nome Giada, perlomeno così dice il web, lei invece è stata paparazzata in compagnia di un modello.
Leggi anche: Temptation Island 2025, com’è finita per le diverse coppie? Colpo di scena a poche ore dall’ultima puntata
Stando a quanto si apprende dal web, infatti, sembrerebbe che in questi ultimi giorni l’ex velina di Striscia la notizia sia stata beccata ad Ibiza insieme a Simone Susinna. Nonostante la complicità fosse sotto gli occhi di tutti, pare che sia stata confermato che i due si trovassero insieme solo per lavoro.