Chieti. Il sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, rende noto che il Museo d’Arte Costantino Barbella, in collaborazione con l’associazione Culturale Officina d’Arte e l’Associazione Culturale Tv Shock, ha lanciato la prima edizione del concorso di fotografia “Arte in Foto. L’Abruzzo artistico” aperto a tutti i fotografi, professionisti e non.
Il concorso fotografico sulle bellezze artistiche, antiche e moderne, della regione Abruzzo darà la possibilità ai tanti fotoamatori e agli appassionati di vedere esposti i loro “scatti” migliori nelle sale del Museo d’Arte Costantino Barbella.
I partecipanti potranno presentare regolare domanda entro il 31 gennaio 2015 all’indirizzo “Associazione Officina d’Arte, viale B. Croce 183, Chieti” tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, unitamente al materiale fotografico composto da 1 foto in formato rapporto 3:2 dimensioni cm 20×30.
L’organizzazione si riserverà il diritto di selezionare tra tutti i partecipanti 100 scatti. I primi tre vincitori riceveranno in premio una riproduzione originale in ceramica della loro foto che sarà esposta nelle sale del Barbella.
La partecipazione al concorso è gratuita. Il modulo di iscrizione è scaricabile agli indirizzi internet www.comune.chieti.gov.it – www.museobarbella.it.