Serena+Bortone+e+la+scelta+%28drastica%29+sui+figli
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/serena-bortone-e-la-scelta-drastica-sui-figli.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Serena Bortone e la scelta (drastica) sui figli

La famosa giornalista e conduttrice Serena Bortone ha rivelato la sua scelta importante e drastica sui figli. Ecco le sue parole.

Il pubblico aveva imparato a conoscerla nel pomeriggio di Rai Uno in “Oggi è un altro giorno”, trasmissione che ha condotto dal 2020 al 2023. Poi, ha sentito parlare nuovamente di lei per la polemica circa la presunta censura Rai, avvenuta in occasione del 25 aprile, quando era stato vietato allo scritto Antonio Scurati di leggere il suo monologo.

La giornalista Serena Bortone ha rivelato la sua scelta sui figli e la maternità-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Allora, la giornalista e conduttrice Serena Bortone si è esposta mediaticamente leggendo il monologo in questione durante la trasmissione “Che sarà”, in onda su Rai 3. La Bortone non ha peli sulla lingua ed ha una posizione chiara e sicura anche nella sua vita privata, ad esempio riguardo ai figli. Ecco infatti la sua scelta.

La scelta drastica di Serena Bortone sui figli

Non si sa molto della vita privata di Serena Bortone ma spesso è stata lei stessa a far trapelare qualche informazione sulle relazioni che ha avuto e che l’hanno fatta stare molto male. Qualcosa, ad esempio, è nota grazie alle pagine del suo libro “A te vicino così dolce”.

Serena Bortone ha rivelato la sua decisione drastica sui figli-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

La Bortone ha scritto, infatti: “In certe pagine mi è venuto da scrivere in prima persona: ‘Promisi a me stessa che mai più avrei versato lacrime per un uomo‘. non ho mantenuto la promessa. Il romanzo è anche sull’illusione d’amore: ognuno di noi si è cimentato con storie in cui non vuoi vedere ciò che non va, perché sei innamorato“.

Negli anni le sono state attribuite della relazione, come quella con il direttore d’orchestra Lorenzo Viotti, dato che i due sono stati avvistati a cena in un famoso ristorante di Roma. La stessa giornalista ha ammesso di avere avuto due convivenze e di essere attualmente single. 

Tuttavia non si è dimostrato dispiaciuta, dicendo che ha tantissimi amici e che è sempre circondata d’affetto. Non ha problemi con la solitudine perché non la conosce e con il passare del tempo ha anche imparato a viaggiare da sola. La giornalista ha poi confessato cosa pensa dei figli e del matrimonio. La sua scelta è drastica!

Ha detto: “Non era il mio obiettivo e non è capitato…La mia identità non dipende dall’essere madre. Non mi è mai capitato, non l’ho cercato un figlio, non l’ho inseguito. È andata così”. Insomma, nonostante la mancata maternità, la Bortone è contenta della sua vita, delle sue relazioni (anche se finite male) e dello stile di vita che conduce.