“Separate alla nascita”: Rossella Brescia svela la sua sorella segreta e lascia tutti di stucco

Rossella Brescia dopo anni rivela finalmente chi è la sorella segreta, la conosciamo tutti: ecco i dettagli e le curiosità.

Una delle donne che con il suo talento e la sua bellezza disarmante ha lasciato a bocca aperta sin dagli anni novanta il pubblico è proprio lei, la splendida Rossella Brescia. Nel corso degli anni, infatti, la donna ha stregato tutti con le sue partecipazioni all’interno di numerosi programmi tv e non solo.

Rossella Brescia sorella
Separate alla nascita”: Rossella Brescia svela la sua sorella segreta e lascia tutti di stucco-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La novità che nessuno conosce è che la Brescia ha una ‘sorella segreta’. E’ anche davvero molto famosa come lei,  andiamo a vedere di chi si tratta.

Rossella Brescia e la sorella segreta: ecco di chi si tratta

Vista la bellezza e l’intraprendenza di una donna come Rossella Brescia, comincia a stregare l’attenzione del pubblico già negli anni Novanta, quando partecipa al concorso di bellezza Miss Sorriso Puglia aggiudicandosi la vittoria. Successivamente, comincia a far parte del corpo di ballo di alcune trasmissioni televisive come Tutti a casa, datato 2004, e di molti altri programmi Rai e Mediaset.

Maria Grazia Cucinotta è la sorella di Rossella Brescia
Maria Grazia Cucinotta è identica a Rossella Brescia-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La notorietà, però, arriva grazie al talent condotto da Maria De Filippi, Amici, in qualità di insegnante di danza dal 2001 al 2003. L’anno successivo, invece, partecipa come conduttrice dello show Colorado che condurre fino al 2010. Attualmente, invece è una speaker di Rds e conduce la trasmissione Tutti pazzi per RDS.

Circa la vita privata, invece, Rossella si è sposata con Roberto Cenci, amore durato fino al 2004. In seguito si è legata a Luciano Cannito, coreografo e regista italiano stimato in tutto il mondo per il suo talento. Non tutti lo sanno, ma Rossella Brescia ha anche una sorella segreta che conosciamo tutti.

Molti personaggi famosi incuriosiscono non solo per i loro fatti privati che interessano perennemente le penne dei gossip e della cronaca rosa, ma anche per alcune somiglianze che fanno credere al pubblico una parentela segreta tra i personaggi dello spettacolo. Questo, infatti, ha visto come protagonista proprio Rossella Brescia e una sua presunta ‘sorella segreta’: stiamo parlando proprio di lei, Maria Grazia Cucinotta. 

Le due donne, infatti, sembrerebbero molto distanti per via delle loro passioni differenti ma in realtà, quando si sono trovate a condividere un progetto insieme pubblicando alcune foto sui social , i fan non hanno potuto fare altro che notare la somiglianza.

Nel video, proprio Rossella Brescia ha ammesso di aver scoperto la somiglianza incredibile con la Cucinotta tanto che ha confessato: “Abbiamo scoperto cose l’una dell’altra che non sapevamo proprio” e scherzando ha aggiunto: “Pranziamo insieme? Tra poco con mia sorella!”.

I fan, non hanno fatto altro che assecondare questa affermazione, tanto da commentare con messaggio del tipo: “Siete identiche, due sorelle separate alla nascita”.

Gestione cookie