Nella puntata di Segreti di famiglia del 5 dicembre, Engin riuscirà finalmente ad evadere dall’ospedale ma compirà qualcosa di inaspettato: il colpo di scena lascia tutti senza parole.
C’era stato grande fermento da parte del pubblico italiano quando l’azienda di Cologno Monzese aveva annunciato il ritorno di Segreti di famiglia ogni giorno al posto di Endless Love. A distanza di diverse settimane dalla messa in onda di domenica sera, l’amata serie tv turca tornava a fare compagnia i suoi telespettatori in una fascia oraria completamente nuova ed inedita.
Il cambio di programmazione di Segreti di Famiglia, però, è durato davvero pochissimo. Quando, infatti, Mediaset si è resa conto che la serie tv non attirava più di tanto e, soprattutto, non portava a casa gli stessi risultati di Endless Love, ha deciso nuovamente di sospenderla, riducendo il suo appuntamento ad una sola volta a settimana.
La prossima puntata di Segreti di Famiglia, infatti, adesso andrà in onda il 5 dicembre. E, così come riportano alcuni spoiler sul web, sembrerebbe che sia totalmente imperdibile. La protagonista indiscussa, ovviamente, sarà sempre Ceylin, ma anche Engin non sarà assolutamente da meno. Si legge, infatti, che il giovane riuscirà ad evadere dall’ospedale, compiendo però prima un gesto totalmente inaspettato.
Le trame di Segreti di Famiglia continuano a farsi sempre più intriganti. E lo confermano le anticipazioni della puntata che andrà in onda giovedì 5 dicembre. Si legge, infatti, che in questo nuovo appuntamento Ceylin si sveglierà all’interno di un bosco ferita e sudicia senza ricordare nulla di quanto le sia successo. Cos’è accaduto, quindi, alla giovane avvocatessa? E, soprattutto, per quale motivo si trovava lì e chi l’ha portata?
Si tratta, da come si può chiaramente comprendere, di dubbi totalmente legittimi a cui nessuno può dare una risposta certa. Quello che, però, è sicuro è che tutti crederanno che Ceylin sia in compagnia di Engin, che nel frattempo è riuscito ad evadere dall’ospedale. Il giovane, infatti, è stato trasportato d’urgenza dopo essere avvelenato mentre era in carcere.
Nonostante, però, la massima sicurezza nei suoi riguardi, Tilmen è riuscito ugualmente a scappare dal nosocomio, spingendo tutti a mettersi sulle sue tracce. Ilgaz e Pars, quindi, tenteranno immediatamente di capire cosa sia successo ed anche Eran farà lo stesso visionando le telecamere. È proprio grazie a questo ‘passo in avanti’ nelle ricerche che si scopre il gesto shock del giovane: per fuggire, ha usato l’auto di sua madre.