Se potessi dirti addio: arriva la decisione Mediaset dopo la prima puntata

Decisamente inaspettata è la decisione di Mediaset su una delle serie più seguite, Se potessi dirti addio. Ecco che cosa è stato deciso.

Ancora una volta ci saranno dei cambi all’interno del palinsesto Mediaset. Questa volta, a subire delle modifiche sarà proprio la serie Se potessi dirti addio trasmessa su Canale 5. Ricordiamo infatti che Gabriel Garko insieme ad Anna Safroncik, hanno fatto il loro debutto lo scorso venerdì sulla principale rete della tv del Biscione.

Anticipato il finale di Se potessi dirti addio
Pier Silvio Berlusconi fonte ansa abruzzo.cityrumors.it

Ma ecco che, dopo circa 7 giorni dalla messa in onda del primo appuntamento, che Se potessi dirti addio subisce già un cambiamento. Ma di cosa si tratta? Ecco la decisione inaspettata presa dai vertici Mediaset.

Cosa accadrà alla serie Se potessi dirti addio

In base ad alcune indiscrezioni veniamo a conoscenza del fatto che quella serie che vede protagonisti Gabriel Garko ed Anna Safroncik, subirà un cambio nel palinsesto.

Anticipato il finale di Se potessi dirti addio
Se potessi dirti addio screen promo abruzzo.cityrumors.it 20240403

Sappiamo che la prima puntata è andata in onda il 29 marzo del 2024 ottenendo uno share del 16,94% con ben 2.851.000 telespettatori sintonizzati sul piccolo schermo. Quindi, basandosi sul vecchio palinsesto, sappiamo che la seconda puntata dovrebbe andare in onda venerdì 5 aprile. Ma non è così che stanno le cose.

Sembra infatti che i vertici Mediaset abbiano preso la decisione di modificare il palinsesto e di trasmettere la seconda e la terza puntata giovedì e venerdì 4 e 5 aprile sempre allo stesso orario, ossia alle 21:30.

In questo modo il finale della serie non sarà più trasmesso venerdì 12 aprile ma venerdì 5 aprile, anticipando il tutto di una settimana. E così gli appassionati potranno scoprire prima qual è il mistero che si nasconde dietro il personaggio di Marcello interpretato da Gabriel Garko e cos’è accaduto la notte in cui è venuto a mancare il marito di Elena interpretato da Anna Safroncik.

Anticipando quindi il finale di Se potessi dirti addio, Canale 5 ha la possibilità di spostare in prima serata una delle serie che stanno andando abbastanza bene, ossia Terra Amara. Infatti, da circa un mese la serie è stata promossa in prime time con l’aggiunta di un appuntamento settimanale accanto a quello della domenica pomeriggio.

Quindi, se questa serie resterà fissa all’interno del palinsesto, le puntate trasmesse in prima serata saranno state spostate ad altre serate invece del venerdì sera, proprio com’è accaduto all’inizio della settimana ossia nel momento in cui la serie è stata trasmessa di lunedì.

Quindi, dopo la modifica della serie di Gabriel Garko, si assiste ancora una volta ad un cambio della solita programmazione. E quindi, la prossima puntata di Terra Amara verrà trasmessa domenica 7 Aprile alle ore 14:30.

Impostazioni privacy