Dramma ad Affari Tuoi: il racconto (choc) della concorrente fa male al cuore. Possibile che questo accada ancora oggi?
Le parole dette da questa ragazza hanno lasciato senza fiato tutti i telespettatori. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che dietro una giovane così gentile e dolce potesse nascondersi tanta sofferenza. Invece, quello che ha raccontato durante il suo percorso di gioco nel game show è proprio la verità.
Giunta in studio con il fidanzato, la concorrente ha conquistato tutti quanti con il suo modo di affrontare la vita. Fulgido esempio di resilienza, stiamo parlando di una donna che oggi è una bravissima studentessa universitaria di scienze infermieristiche ma che prima di questo traguardo ha davvero sofferto molto.
Fidanzata con Matteo che è un bel fisioterapista, è apparsa allegra e mai troppo invadente durante tutta la puntata. Fino all’ultimo, questa professionista della sanità non ha voluto cedere alle lusinghe del Dottore ed ha mantenuto il suo pacco. Poi è successo l’incredibile che ha fatto felici tutti quanti. Scopriamo assieme dunque che cosa è accaduto.
La puntata del 20 marzo 2024 di Affari Tuoi è stata un “match” all’ultimo respiro tra lei e Il Dottore. Da un lato del ring il “tentatore” del programma di punta del preserale di Rai 1 che faceva offerte allettante, dall’altro la concorrente Alessia che imperterrita continuava il suo percorso. La partita è stata avvincente fin dall’inizio, con la giovane che eliminato immediatamente i pacchi più bassi.
La suspense tra i fan del programma televisivo è cresciuta di minuto in minuto con una giovane che si scusava sostenendo che è sbagliato rifiutare una buona offerta di denaro spiegando però che voleva giocarsi questa possibilità fino alla fine. La tensione ha raggiunto l’apice solo al termine del game show.
In molti sono i telespettatori che speravano per lei in un lieto fine. La ragazza ha, infatti, commosso tutti quanti con la sua storia personale. Lasciata dalla madre in giovane età, anche il padre non è stato in grado di starle vicino perché nella sua vita ha fatto molti errori.
La bambina è quindi cresciuta con gli zii, le cugine e le nonne. Questo però non le ha impedito di diventare una splendida donna e di realizzarsi professionalmente in un lavoro con il quale aiuta la gente. Le difficoltà per questa donna non sono certo mancate: c’è stato un momento in cui si è chiesta “E ora che si mangia?”.
Possiamo dire che il sogno di tutti si è dunque alla fine avverato. La concorrente ha infatti giocato fino in fondo il suo match nel migliore dei modi facendo le scelte più giuste. La giovane nel pacco, infatti, aveva solo 5 euro. Quando tutto pareva perduto, ecco la svolta improvvisa. La concorrente indovina la regione fortunata e si porta a casa un bottino di 50 mila euro.