“Scusate…”, Bisciglia in lacrime a Temptation: colpa di Maria De Filippi

Non avevamo mai visto così Filippo Bisciglia: il noto conduttore si è lasciato andare alla commozione. C’entra anche Maria De Filippi.

Temptation Island si sta radicando sempre di più come un format di successo in grado di catalizzare le attenzioni del pubblico, tra tradimenti improvvisi, scorrettezze alle spalle. Il pubblico è impaziente di scoprire come finiranno le cose tra le coppie, in balia delle attenzioni dei tentatori.

Bisciglia Temptation Island lacrime
Filippo Bisciglia in lacrime, cosa è successo (Foto Instagram @filippobisciglia) – Abruzzo.cityrumors.it

Anche in questa edizione ne stiamo vedendo delle belle, in attesa di quello che accadrà tra pochi mesi, quando nuove coppie si metteranno in gioco nel loro viaggio nei sentimenti e cercheranno di capire se vale la pena uscire insieme o da soli dal programma. Quando si accenna al trionfo del reality targato Mediaset, non si può non fare cenno a Filippo Bisciglia, un conduttore che è riuscito a rubare la scena negli ultimi anni e a essere l’uomo perfetto per mediare tra le coppie, anche nei momenti più difficili.

Si mostra sempre solido e discreto, in grado di dare sempre un consiglio saggio ai ragazzi che man mano partecipano al reality, ma di recente anche lui si è lasciato andare alle emozioni, come è giusto che sia. Anche il suo lato più tenero è piaciuto ai fan, tanto che le sue parole hanno fatto ben presto il giro del web.

La commozione di Filippo Bisciglia durante l’intervista: c’entra anche Maria De Filippi

La popolarità di Bisciglia grazie a Temptation Island è arrivata ai massimi livelli. Nel corso dell’intervista a ‘Il Fatto Quotidiano’, il conduttore ha raccontato che in molti lo fermano per strada e registrano dei brevi video per amici e familiari in cui dice la sua frase tipica: “C’è un video per lei“.

Bisciglia cosa ha detto di maria de filippi
Maria De Filippi ammiratissima da Bisciglia (Foto Ansa) – Abruzzo.cityrumors.it

Nonostante la freddezza e l’imparzialità che in molti casi deve dimostrare, Bisciglia ha confessato anche di essere stato male per una coppia in particolare.Quest’anno piango, non dico quando, ma non riuscivo a parlare“, ha rivelato e quindi possiamo attenderci che, a un certo punto dell’edizione di quest’estate, in cui ne vedremo sicuramente delle belle, ci sarà una coppia capace di farci emozionare.

Ha anche sottolineato come molti ragazzi si trovino catapultati nelle case di tutt’Italia pur provenendo da paesini di poche migliaia di abitanti, una situazione non sempre facile da gestire. Alla fine, non potevano mancare parole al miele anche per Maria De Filippi, un punto di riferimento per tutti in Mediaset e non solo: “Le voglio tanto bene, e nel suo lavoro va ammirata e studiata: la guardo e cerco di capire“.

Gestione cookie