Scintille+tra+Milo+Infante+e+Caterina+Balivo%3A+lui+reagisce+malissimo+e+stoppa+tutto+in+diretta
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/scintille-tra-milo-infante-e-caterina-balivo-lui-reagisce-malissimo-e-stoppa-tutto-in-diretta.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Scintille tra Milo Infante e Caterina Balivo: lui reagisce malissimo e stoppa tutto in diretta

C’è stato un improvviso scontro tra Caterina Balivo e Milo Infante: la reazione di lui è stata durissima, ecco cosa è successo.

La conduttrice è al timone del programma Rai La Volta Buona, uno spazio di intrattenimento che ospita numerosi personaggi arrivati in studio per raccontare qualcosa di sé. Il talk show ha infatti ottenuto, sin dal primo momento, un grande successo e lo stesso è accaduto alla trasmissione Ore 14, presentata da Milo Infante. Entrambi i tv show sono infatti dei contenuti di punta del palinsesto Rai e i fan non possono ormai rinunciarvi.

Balivo e Infante, lite accesa (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Inaspettatamente, è però accaduto uno scontro tra i due volti Rai: Balivo e Infante avrebbero infatti avuto un conflitto.

Scoppiano scintille tra Milo Infante e Balivo: la reazione di lui

Pare che ultimamente ci sia stata un’aria di tensione tra Milo Infante e Caterina Balivo, che conducono rispettivamente i programmi Ore 14 e La Volta Buona. A rivelarlo è stato LaPresse, secondo cui il conduttore avrebbe deciso di sospendere un servizio dedicato alla vicenda di Olindo Romano e Rosa Bazzi per un comportamento messo in atto dalla sua collega. Da circa un mese, il programma della Balivo dedica infatti una prima parte alle tematiche di cronaca. Nel corso di una precedente puntata, la presentatrice ha infatti parlato della strage di Erba, approfondendo l’evento in tutti i suoi dettagli.

Caterina Balivo e lo scontro con lui (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Nel corso del programma Ore 14, non c’è invece stata traccia dell’argomento e si pensa che Infante abbia preferito non parlarne perché il tema era stato inserito nella programmazione de La Volta Buona qualche minuto prima. La Balivo aveva anche mandato in onda un collegamento di un inviato che era stato mandato dalla Rai all’esterno del tribunale di Brescia. Si pensa quindi che il presentatore abbia preferito non occuparsi del caso per evitare una sovrapposizione dello stesso argomento.

In realtà, se si calcolano i minuti esatti in cui è stato trattato il tema ne La Volta Buona, si scopre che le tempistiche non corrispondevano affatto con quelle del programma Ore 14. La Balivo aveva infatti smesso di parlare della strage di Erba già dalle 14.45, e Infante avrebbe quindi potuto occuparsi della vicenda. Nonostante questo, ha deciso di non farlo, e ancora adesso non si conoscono i reali motivi per cui è stata presa questa decisione. Nel frattempo, continua a crescere l’attesa per i prossimi episodi dei rispettivi programmi, che di certo sono diventati dei tv show di punta per il palinsesto Rai.