Scandali a corte, dopo Letizia di Spagna un’altra reale finisce nel mirino del gossip: fuga da palazzo con i figli

Recentemente si è verificato un altro scandalo di corte, ma questa volta al centro del gossip non c’è la regina Letizia. Ecco di chi stiamo parlando.

Gli scandali non si fermano mai e questa volta è il turno di un’altra principessa ereditaria. Forse meno conosciuta. La principessa infatti è stata avvistata mentre andava via accompagnata solamente dai suoi figli. Un fatto davvero molto insolito.

Scandalo a corte cosa e dove succede tutto
Scandali a corte, dopo Letizia di Spagna un’altra reale finisce nel mirino del gossip: fuga da palazzo con i figli-Abruzzo.cityrumors.it

La notizia chiaramente ha fatto subito il giro del mondo e in poco tempo tutti sapevano di questa sua “fuga”, ma la domanda che tutti si sono fatti è: perché il marito non li ha accompagnati? Cosa sta succedendo a Palazzo? Il gossip impazza!

La regina fugge da palazzo, cosa è successo?

Lo scorso 9 dicembre la principessa ereditaria di Danimarca è stata avvistata mentre lasciava il paese. Mary era diretta in Australia, il suo paese natio, dove probabilmente trascorrerà il periodo natalizio. In questa avventura però, come detto prima, la principessa era da sola con i suoi gemellini di 12 anni, Vincent e Josephine e la sua migliore amica.

Scandalo a corte
Perché Mary di Danimarca è partita senza il marito?- Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Chiaramente parlando comunque di una famiglia reale, la piccola brigata era scortata da un personale di sicurezza che l’ha lasciata solamente all’imbarco per la Tasmania. Il principe ereditario di Danimarca, Federico, ha confermato che anche lui raggiungerà il resto della sua famiglia in Australia, ma alcuni dettagli sembrano suggerire tutt’altro.

Nessuno infatti ha dimenticato le foto che il principe ha scattato con la star dei reality Genoveva Casanova e a quanto pare nemmeno sua moglie. Infatti nonostante sia stato smentito qualunque tipo di coinvolgimento sentimentale, Mary non si sente sicura al 100%, ma è determinata a tenere Federico tutto per sé.

Il principe al momento è molto impegnato. Prima ha presenziato al COP 28, una conferenza sul clima che si sta tenendo a Dubai e poi ha dovuto partecipare al Consiglio di Stato con sua madre, la Regina Margarethe.  La famiglia verrà raggiunta dalla principessa Isabella, che però deve prima terminare le sue lezioni. I principi ereditari però non potranno contare sul principe Christian che si è dichiarato molto impegnato per via della scuola.

A quanto pare le feste saranno separate per i principi. Infatti mentre il principe tornerà in Danimarca per festeggiare la Vigilia di Natale a Palazzo di Marselisborg con la regina Margarethe, la sua consorte trascorrerà la Vigilia con i suoi genitori in Australia. Cosa si nasconde sotto?

Gestione cookie