Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate in TV, ma sapete a quanto ammonta il suo patrimonio? Le cifre sono da record.
L’abbiamo vista di recente in TV con la terza edizione del suo one women show, dove la conduttrice ha confermato il suo essere versatile: cantante e ballerina, oltre che perfetta padrona di casa. Negli anni però ha preso parte a numerose trasmissioni di successo.
Michelle Hunziker si è guadagnata la stima del pubblico fin dall’inizio della sua carriera, tanto che negli anni ha ricoperti ruoli importanti non solo per le reti Mediaset, ma anche in Rai. Grazie ai tanti programmi che hanno dato lustro al suo percorso artistico, possiamo dire che la conduttrice svizzera può contare su un patrimonio stellare, visto che le cifre per dei suoi cachet sono molto alti. Andiamo a vedere nel dettaglio a quanto ammonta.
Michelle Hunziker patrimonio stellare per lei
Sul fatto che Michelle sia una delle conduttrici più amate e apprezzate della TV non ci sono dubbi, d’altronde ormai è un punto fermo per il mondo dello spettacolo nostrano. In merito al suo patrimonio, possiamo dire che la rivista tedesca Billanz ha stimato un reddito personale di circa 8,2 milioni di euro e 2 milioni di franchi arrivati dalla conduzione dello show TV tedesco Wetten, dass.
A queste cifre appena indicate bisogna aggiungere anche un altro dato importante, visto che ha condotto il Festival di Sanremo insieme a Pierfrancesco Favino e Claudio Baglioni. È proprio grazie alla conduzione della kermesse musicale italiana che Michelle avrebbe preso 500 mila euro di cachet. Hunziker, inoltre, ha pubblicato anche un brano trap che dopo l’uscita ha fatto registrare 1,3 milioni di views in pochi giorni.
A questo bisogna aggiungere anche il lavoro da imprenditrice di Michelle, visto che ha fondato la Goovi, l’azienda che produce una linea di cosmetici naturali e integratori firmati da lei stessa. Il magazine People With Money ha poi rivelato che Hunziker sarebbe una delle più pagate di tutti, tanto da essere tra le 300 persone più ricche della Svizzera.
È bene sottolineare che a incidere sul patrimonio sicuramente è stato anche il divorzio con l’ex marito Tomaso Trussardi, il padre delle sue figlie e proprietario dell’azienda stimata tra i 200 e i 300 milioni di franchi svizzeri. Per concludere, sembra che il patrimonio netto di Michelle sia di circa 275 milioni di dollari.