Angelina Mango ha confessato cosa ha fatto la madre subito dopo la sua esibizione, la giovane cantante ha lasciato senza parole.
Angelina Mango è sicuramente una delle rivelazioni di questo Festival di Sanremo 2024, la giovane cantante ha svelato cosa ha fatto sua madre dopo che si è esibita sul palco del teatro Ariston, il gesto è stato davvero inaspettato.
C’era grossa attesa per vedere la figlia di Mango sul palco, così come c’è trepidazione per ascoltarla nella serata dedicata alle cover, momento in cui vorrà ricordare il padre scomparso cantando il celebre brano ‘La rondine’. La madre sta facendo chiaramente il tifo per lei e per questo subito dopo averla ascoltata ha fatto una cosa.
Angelina Mango confessa cosa ha fatto la madre dopo la sua esibizione al Festival di Sanremo 2024
Angelina Mango nel corso della conferenza stampa tenutasi all’indomani della prima serata del Festiva di Sanremo 2024 ha risposto alle domande dei giornalisti presenti, raccontando cosa ha fatto la madre subito dopo la sua esibizione. Sul palco dell’Ariston ha cantato il suo brano ‘Noia’ ricevendo gli applausi di tutto il teatro.
Come si vede dal video – pubblicato in fondo all’articolo – alla domanda su cosa le avesse detto la madre, ha raccontato che ha telefonato la madre, Laura Valente, subito dopo l’esibizione. L’ex voce dei Matia Bazar, ha spiegato la figlia, non riusciva a parlare tanta era l’emozione. Del resto una cantante come lei non poteva che scoppiare di gioia nel vedere la figlia esibirsi nel corso della kermesse italiana più importante di sempre.
“Piangeva soltanto, è stato il momento in cui ho pianto anche io (…)“, ha detto Angelina in sala stampa. Poi ha aggiunto che le sembrava felice, augurandosi che piangesse per gioia e non per tristezza. Non sono mancate, com’era prevedibile, domande sulla scelta fatta per la canzone che interpreterà nella serata del Festival di Sanremo 2024 dedicata alle cover. Ha scelto di portare il celebre brano del padre che purtroppo non c’è più.
“E’ stata una scelta molto pensata, molto difficile per me (…)“, ha raccontato la giovane cantante. Ha spiegato che cercherà di essere super rispettosa e di riuscire a entrare ‘in punta di piedi’ sul palco. Ha anche detto di averci pensato molto su quale brano interpretare, poi ha capito che cantare ‘La rondine’ era l’unica scelta giusta, quella del suo cuore. E sono tutti in attesa di ascoltare un’interpretazione – che aldilà di ogni cosa – farà sicuramente emozionare.