Sanremo 2025, dopo i tanti no l’amato conduttore “accetta” in diretta: il nome bomba

C’è già molto attesa per il Festival di Sanremo 2025, e di recente è spuntato in diretta il nome bomba del prossimo conduttore.

La kermesse canora più importante dell’anno è terminata da poco tempo, ed è stata condotta anche stavolta da Amadeus. Il conduttore ha però pubblicamente annunciato che questa è stata per lui la sua ultima edizione, dopo il grande successo ottenuto dai 5 Festival che l’hanno visto cimentarsi in veste di presentatore e di direttore artistico. Anche nel 2023, sono stati tantissimi i cantanti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston e che hanno presentato i rispettivi brani.

sanremo il nome del conduttore
Sanremo, chi sarà il conduttore (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Dopo l’uscita di scena di Amadeus, in molti si stanno chiedendo chi possa essere il conduttore dell’edizione 2025, ed è spuntato un nome in diretta.

Chi condurrà Sanremo 2025: l’annuncio

La curiosità sull’identità del prossimo conduttore del Festival di Sanremo sta crescendo sempre di più. Sono infatti stati fatti diversi nomi, in questi giorni, ma ognuno di loro ha subito smentito la notizia. Si è infatti parlato di Antonella Clerici, Carlo Conti, Gigi D’Alessio, Laura Pausini e così via. Si è trattato in realtà solo di voci, mai confermate dai diretti interessati. Nel corso della puntata di Domenica In, è però arrivata una vera e propria “conferma” da parte di uno showman molto amato della televisione italiana.

alessandro cattelan a sanremo
Alessandro Cattelan e la “conferma” di Sanremo (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Si tratta proprio di Alessandro Cattelan, che è stato di recente ospitato nel salotto televisivo di Mara Venier. Dopo aver parlato delle tappe più importanti della sua carriera e della sua vita privata, la conduttrice gli ha infatti chiesto se avesse intenzione di presentare il Festival di Sanremo. La sua risposta ha fatto ben sperare, dato che ha ammesso che potrebbe anche accettare l’offerta, qualora i vertici Rai gli proponessero la conduzione del Festival. “Se qualcuno ti chiama non ci devi stare nemmeno a pensare“, ha infatti detto lui, “devi andare subito, è qualcosa di gigantesco, soprattutto per me che ho un’esposizione televisiva che non è quella del quotidiano o del daily“.

Cattelan ha poi scherzato affermando che condurrebbe il Festival soprattutto per sua nonna Lia, che è una sua grande ammiratrice e che lo guarda sempre in tv. I fan stanno insomma già sognando, anche se per il momento non c’è ancora stata una vera e propria conferma. Nel frattempo, sta crescendo l’attesa per il prossimo Festival di Sanremo, soprattutto per chi sarà al timone di questa grande macchina organizzativa che appartiene al mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy