La kermesse canora sta riscuotendo ancora un successo straordinario sotto la guida di Amadeus. Ma è veramente lui il direttore artistico?
Qualcosa è cambiato in poco tempo. Il celebre presentatore italiano si è messo ancora una volta alla prova con la direzione artistica del Festival di Sanremo, ma c’è qualcosa in più. Ecco quello che sta succedendo, il retroscena che nessuno si aspettava.
Amadeus è stato nominato ancora una volta il direttore artistico della celebre kermesse. Un successo clamoroso nelle prime due serate del Festival di Sanremo, ma c’è un retroscena davvero suggestivo sul vero protagonista della manifestazione canora famosa in Italia e all’estero. Finalmente è arrivato il momento decisivo per conoscere fino in fondo quello che sta succedendo durante le serate da urlo sul palco dell’Ariston. Il pubblico non credeva ai propri occhi: è stata sua la decisione.
Sanremo 2024, la verità a galla: l’indiscrezione sul direttore artistico
Ecco chi è il ‘vero’ direttore artistico, pubblico senza parole dopo l’invito ufficiale. Alla fine si è scoperto l’intreccio caratteristico tutto fatto in famiglia. Sul web è spuntata una foto di lui piccolo alla prima edizione del padre: ora Josè Sebastiani è diventato grande ed è raggiante insieme alla madre.
Con gli anni è diventato anche un celebre influencer vantando circa 40mila followers. Molto attivo sui social, pubblica spesso scatti e video anche dei suoi allenamenti con le giovanili dell’Inter. La sua notorietà è arrivata proprio con il Festival di Sanremo sempre presente in prima fila con la madre Giovanna Civitillo.
Nell’edizione del Festival del 2002, Sabrina Ferilli rivelò di essere stata chiamata a condurre la finale proprio dal figlio di Amadeus. L’attrice romana andò così ad abbracciare il figlio di Amadeus scendendo dal palco: “Tu sei il motivo per cui io, Fiorello e Zalone siamo qui: fatti abbracciare”.
Negli ultimi giorni lo stesso figlio di Amadeus è stato in ansia come il padre per la super sfida Inter-Juventus, che ha visto proprio la vittoria dei nerazzurri grazie all’autorete di Gatti. Al fischio finale ha pubblicato entusiasta uno scatto insieme agli Autogol.
Un momento da vivere intensamente per godersi in prima fila il successo del padre, da anni ormai protagonista indiscusso per la realizzazione del Festival di Sanremo. Anche in questa edizione del Festival, ovviamente José è vicino alla mamma in prima fila.