“Sangue infetto, polmoni bucati” il tragico racconto della protagonista del Grande Fratello

Non tutti i protagonisti del Grande Fratello hanno avuto una vita facile: ecco il tragico racconto di uno degli ospiti della casa.

Quando si parla di gossip, pochi posti spiccano come la casa del Grande Fratello, lo show di Alfonso Signorini. Molti dei concorrenti che hanno partecipato al programma hanno affrontato vite molto difficili, e uno di questi concorrenti ha sconvolto gli spettatori con il suo dramma personale. La concorrente in questione si è aperta sulle disavventure della sua vita, che riguardano grossi problemi di salute.

Grande fratello tragedia protagonista
Ecco la tragica storia di una delle protagoniste del Grande Fratello – Credit Facebook @grandefratello – Abruzzo.Cityrumors.it

La concorrente in questione è Elenoire Ferruzzi, che ha raccontato la sua storia a Chi. Nel settimanale parla della sua esperienza personale, che ha deciso di trasformare in un atto di potere e orgoglio, trasformando il suo corpo come un segno di liberazione. La Generazione Z sta crescendo senza pregiudizi, e si sente orgogliosa di fare parte dei motivi per la crescita senza etichette dei più giovani.

Grande Fratello, il tragico racconto della protagonista: il suo passato

La Ferruzzi ha poi raccontato la sua esperienza di vita. A farla sentire “diversa” sono stati gli altri: si è sempre sentita una donna, e alle prime vessazioni cominciò a capire che il suo corpo non corrispondeva a quello che sentiva dentro. Alle elementari si innamorò del compagno di banco, e durante una lezione disegnò un cuore rosso sul suo diario con il suo nome e quello del compagno di banco.

La maestra le strappò il diario di mano e lo mostrò a tutta la classe, deridendola apertamente. Elenoire tornò a casa devastata: se la scuola non aveva intenzione di essere il punto di inclusione che dovrebbe essere, dove poteva andare?

Grande Fratello, la tragica storia di Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi ha avuto una storia tragica prima di partecipare al Grande Fratello – Credit Instagram @elenoire_ferruzzi – Abruzzo.cityrumors.it

La madre, però, l’ha fatta sentire protetta in cui tempi difficili, percependo il suo malessere e affrontando apertamente la maestra in questione. Sfortunatamente le cose non sono andate meglio per Elenoire andando avanti, che si è trovata a essere presa di mira dai bulli in qualunque scuola andasse.

Più di recente, il Covid è stato quasi fatale per la Ferruzzi: “sangue infetto e polmoni bucati” l’hanno tenuta in coma per quattro mesi. Durante il lungo periodo costretta a letto, la Ferruzzi ha avuto visioni della nonna, che diceva che l’avrebbe salvata.

Impostazioni privacy