San Giovanni Teatino. Dopo il grande successo delle scorse edizioni, dal 4 al 6 agosto torna il Sangiò Jazz Festival – Summer Edition? a San Giovanni Teatino. Tre serate ad ingresso gratuito, nel corso delle quali Piazza Municipio farà da scenario a un format giovanile e accattivante, con una kermesse variegata sotto il profilo culturale. L’evento, promosso dal Comune di San Giovanni Teatino e dall’Assessore alla Cultura Simona Cinosi, è curato nella direzione artistica dei Maestri Cristian Caprarese, Luigi Blasioli e Giacomo Parone.
“L’appuntamento con il Sangiò Jazz Festival – dichiara il Sindaco Giorgio Di Clemente – scalderà le prime serate di agosto a San Giovanni Teatino offrendo, come sempre, un cartellone di alto livello.”
“Un festival di nuova generazione, dedicato alle nuove generazioni – spiega l’assessore alla Cultura Simona Cinosi – che propone uno spazio dedicato ai giovani talenti del nostro territorio. San Giovanni Teatino è un palcoscenico storico per il jazz e il nostro obiettivo è portare avanti questa tradizione, mettendo a disposizione del pubblico quanto di meglio hanno da offrire il panorama locale e quello nazionale”.
Ecco il programma completo della kermesse
?4 agosto 2022?
⏰Ore 21. 15: CANCAO DO BRASIL
Paolo Trivellone – Chitarra e Voce
Antonio Marrone – Contrabbasso
Jacopo D’Angelo – Batteria
Ore 22.450: JAM SESSION
?5 agosto 2022?
⏰Ore 21.15: NADI’ TRIO
Sara Ciancetta – Voce
Paride Marzuoli – Piano
Andrea Simone Palumbo – Flauto
Ore 22.45: JAM SESSION
?6 agosto 2022?
⏰Ore 21.15: TEA FOR FOUR
Paolo Angelucci – Violino
Augusto Miccoli – Chitarra
Emanuele Zazzara – Basso
Alberto Desiderio – Batteria
Ore 22.45: JAM SESSION