Samuel Peron ha potuto finalmente riabbracciare il figlio Leo dopo la lunga permanenza in Honduras, le immagini da brividi.
Samuel Peron durante il suo percorso all’Isola dei Famosi non c’era giorno che non esprimesse la mancanza che sentiva per il figlio Leonardo. Il ballerino di Ballando con le Stelle non ha voluto rinunciare a partecipare al reality pur sapendo che non avrebbe visto il bambino per molto tempo e questa cosa l’ha devastato ogni giorno. Il suo ritorno a casa con tanto di sorpresa al piccolino è stato davvero da brivido.
Il video – pubblicato in fondo all’articolo – mostra tutta la gioia del bambino nel vedere il papà aprire la porta, con un’aria sicuramente diversa da quella che aveva l’ultima volta che il piccolino l’aveva visto, più magro e abbronzato. L’abbraccio tra padre e figlio è stato un momento davvero magico.
Samuel Peron ha esaudito il suo più grande sogno da quando è partito per partecipare all’Isola dei Famosi, quello di riabbracciare il figlio di due anni Leonardo. Quel momento lo ha atteso per tantissimo tempo e forse per questo è stato ancora più emozionante.
Come si vede dal filmato, il ballerino ha aperto la porta di casa e ha iniziato a chiamare il piccolo Leo, che si trovava in un’area della casa recintata da un cancello di sicurezza, una volta che si è avvicinato al suo papà l’abbraccio è stato strepitoso. Il piccolino si è lanciato al collo del padre e praticamente non si è più staccato. Samuel ha subito iniziato a giocare con lui, facendogli fare una cosa che i bimbi adorano: il cavalluccio sulle spalle.
Il video è davvero emozionante e mostra tutta la gioia del ballerino di Ballando con le Stelle che finalmente è tornato a casa. Tempo fa lui e la compagna Tania Bambaci in un’intervista avevano raccontato che diventare genitori per loro era stata una cosa bellissima e adesso avevano un progetto ancora più grande, quello di regalare un fratellino o una sorellina al piccolo Leo. E chissà se ora che il ballerino è tornato non decidano di compiere il grande passo.
Quale momento migliore per allargare la famiglia se non il ritorno dall’Isola dei Famosi? Il ballerino è stato uno dei concorrenti più apprezzato di quest’edizione dell’Isola, ha resistito fino all’ultimo nonostante volesse riabbracciare il figlio ed è arrivato in finale.