Samantha de Grenet racconta il dramma: “Paura di lasciare orfano mio figlio”

Samantha de Grenet aveva paura di lasciare orfano il figlio, la splendida showgirl si lascia sfuggire toccanti parole che commuovono tutti, ha vissuto un dramma.

Qualche anno fa Samantha de Grenet ha dovuto affrontare un periodo davvero delicato e difficile della sua vita e la paura che ha provato è stata davvero tanta. In più occasioni ha raccontato il suo dramma, che è riuscita a superare con tanta forza e determinazione, ciò che temeva di più era di lasciare orfano suo figlio.

Samantha de Grenet dramma
Samantha de Grenet racconta il dramma: “Paura di lasciare orfano mio figlio” -Abruzzo.cityrumors.it

In un’intervista concessa al settimana Gente l’incantevole showgirl è tornata a parlare del dramma che ha vissuto a causa della malattia, un tumore al seno che le ha fatto rischiare la vita. Oggi pensa che bellezza non vuol dire perfezione, il vero fascino consiste nell’essere uniche, con pregi e imperfezioni. Ma vediamo che cosa ha dichiarato.

Samantha de Grenet, dopo la lotta contro la malattia ha ritrovato il sorriso

Prima di stare male però non si soffermava su queste cose, grazie al suo corpo da favola ha lavorato come modella per molti anni però non dava troppa importanza all’estetica e non era vanitosa. A detta sua era spensierata e non si è mai presa troppo sul serio, un approccio che ha avuto anche quando è approdata sul piccolo schermo.

Samantha De Grenet malattia
Samantha De Grenet ha raccontato come ha affrontato il prima ed il dopo la malattia-Credit Instagram @samanthadegrenet-Abruzzo.cityrumors.it

La sua vita è cambiata improvvisamente nel 2018, quando ha scoperto di essere malata. I medici le dissero che doveva operarsi subito, lei restò tramortita per giorni. Il suo primo pensiero era per i suoi cari, in merito a ciò ha detto: “Ero terrorizzata di lasciare orfano mio figlio Brando, mio marito da solo, così come i miei genitori.” Per non farsi vedere da nessuno si chiudeva in bagno a piangere perché aveva tanta paura, tremava prima dell’intervento però grazie alla forza che le ha trasmesso Luca è riuscita a reagire.

Affrontare la malattia non è stato affatto semplice e spesso il suo umore era nero mentre si sottoponeva alle cure contro il tumore al seno, sorrideva sempre di meno ed era molto nervosa. Quando è guarita però ha ritrovato la sua solarità e la voglia di fare, anche dal punto di vista lavorativo.

Samantha de Grenet parlando della malattia ha raccontato che il tumore era circoscritto e non aveva toccato i linfonodi. Si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento, la quadrantectomia, durante la quale un chirurgo plastico ha sistemato il seno operato e ha ridotto l’altro per pareggiarli.

Dopo l’operazione ha fatto la radioterapia e spesso si ripete che è stata fortunata perché nonostante sia stato difficile può ancora raccontarlo, pensa che questa sia la cosa più importante.

Col tempo la meravigliosa showgirl ha ritrovato confidenza con la sua fisicità e ha tanta voglia di fare, anche dal punto di vista professionale. Ha poi ammesso cosa le piacerebbe fare in televisione, un sogno che ha da molto tempo infatti è quello di partecipare come concorrente a Ballando con le stelle.

Gestione cookie