Roseto. Venerdì 31 maggio alle ore 10:00 all’Istituto Moretti si terrà la conferenza stampa di presentazione della III Edizione dell'”Open House”, vale a dire una rassegna dei più innovativi macchinari per la stampa e il ricamo utilizzati nel settore dell’abbigliamento, della moda e in diversi settori della componentistica.
Le attrezzature sono state esposte solo poche settimane fa in Germania nei più importanti saloni del settore e sono delle vere novità a livello mondiale, dato l’impiego di un’alta tecnologia al laser. La mostra darà la possibilità di vedere da vicino, mentre operano sui tessuti e su altro materiali, dei macchinari del tutto sconosciuti al mercato italiano.
Parteciperanno alla conferenza stampa: Julius Sobizack amministratore Delegato della ZSK Stickmaschinen GmbH; Walter Schreiber ZSK, responsabile vendite Africa, America Latina, Europa (Sud / Ovest), Turchia, Bulgaria; Eugenio Micheletti titolare della Micheletti & C. e partener storico ZSK; Umberto Orsini titolare della Area Service Assistenza e vendita ZSK (Centro Italia); Giuliano Fagnani titolare LCA Distribuzione Assistenza e vendita Roland DG; Sabrina Del Gaone Dirigente Scolatico
L'”Open House” rimarrà aperto sino a sabato 1 giugno dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
“Per il nostro Istituto – spiega il dirigente scolastico Sabrina Del Gaone – è motivo d’orgoglio poter ospitare una così importante mostra e soprattutto vedere all’opera direttamente e per la prima volta delle attrezzature così innovative che incideranno sicuramente in modo positivo nell’evoluzione della moda nei prossimi anni”.