L’attrice che interpreta Rosa Ricci è devastante sui social e si mostra in bikini più sensuale che mai: tutti i suoi lati fanno sognare i fans!
Rosa Ricci è uno dei personaggi più popolare di Mare Fuori, nuova fiction Rai che ormai è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico; gran parte del merito va sicuramente agli sceneggiatori, che hanno costruito con lei un personaggio forte in grado di attirare il favore del pubblico, ma di certo non è trascurabile il contributo dell’attrice Maria Esposito.
La giovane napoletana classe 2003 è riuscita ad interpretare alla perfezione la Ricci, mettendo in mostra tutto il suo talento; non a caso, del cast è tra le più popolari sui social e tra gli attori maggiormente elogiati dalla critica, segno di quanto questo ruolo le abbia permesso di dare una definitiva spinta alla sua carriera.
Seguitissima sui social, anche in questo momento di “pausa” da Mare Fuori l’attrice rimane costantemente vicina ai suoi fan, pubblicando diversi momenti dalla vita quotidiana; questa volta, si è mostrata in bikini offrendo a tutti la visione del suo corpo marmoreo. Eccola così, davvero magnifica in ogni posizione.
Maria Esposito mostra tutta la sua bellezza ed i fan rimangono estasiati. Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, spogliata dei panni di Rosa Ricci di Mare Fuori, l’attrice si mostra in bikini lasciando ammirare un fisico scolpito che lascia tutti quanti completamente senza fiato.
Con lo sfondo il meraviglioso paesaggio offerto da Scilla, perla dello stretto di Messina e luogo ricco di suggestioni, la Esposito si fa immortalare in barca mentre il costume esalta il suo fisico invidiabile. A colpire è il marmoreo lato B dell’attrice, ma qualunque lato mostri Maria risulta sempre un concentro assoluto di eleganza e sensualità.
In pochissimo tempo il post è stato riempito di like e di commenti da parte dei fan, sempre pronti ad elogiare la loro attrice preferita; “so di sale sai” scrive lei nella didascalia, mentre tutti si complimentano per il suo fascino e il suo fisico da sogno, eleggendola “modella del Sud”, “Sirenita” e tanti altri appellativi volti a sottolineare la sua bellezza. Anche lontana dal set, Maria Esposito lascia tutti senza fiato: la Rosa Ricci di Mare Fuori è sempre più lanciata verso il successo.