Romina Power da giovane ve la ricordate? Il video che spunta dal passato ci lascia davvero di stucco, nel tempo è cambiata molto.
Le immagini che circolano sul web ci portano indietro di vari decenni e ci mostrano una donna davvero molto differente da oggi. Romina è nata a Los Angeles il 2 ottobre del 1951 dagli attori americani Tyron Power e Linda Crhstian. Per i primi anni della sua vita è negli Stati Uniti d’America, ma nel 1958 muore il papà e si trasferisce dalla nonna materna in Messico. Quando compie nove anni però si trasferisce in Italia insieme alla moglie e il suo nuovo compagno Edmund Purdom. Dopo aver studiato in Inghilterra torna in Italia.
La sua carriera cinematografica, anche grazie alla presenza di due genitori così importanti, inizia quando aveva appena 13 anni. In appena quattro partecipa a ben 14 film interpretando i più disparati ruoli. Nel 1966 poi inizia anche la sua carriera da cantante dimostrandosi un’artista polivalente. Nel 1970 cambia per sempre la sua vita grazie al matrimonio con Albano Carrisi che diventerà per lei un compagno inseparabile di vita. Andiamo ora a vedere il famoso video che vi abbiamo citato in apertura.
Di recente è stata proprio la stessa Romina Power a pubblicare su Instagram un video di diversi anni fa. Una sfilata trasmessa su Canale 5 con alla conduzione Pippo Baudo. La donna scende le scale con una classe innata e un fisico da vera modella, probabilmente negli anni novanta.
Un fisico eccezionale che le avrebbe permesso tranquillamente di fare la modella, con le sue scelte che sono state però differenti e l’hanno portata a muoversi verso direzioni ben differenti anche se sempre nel mondo dello spettacolo.
Oggi Romina ha 73 anni e rimane una donna davvero incantevole, anche se è innegabile che col passare del tempo è cambiata molto sotto ogni punto di vista. Una cosa che è pure normale considerando quanti anni sono passati. Dalle immagini si vede benissimo che si tratta di Romina anche se è molto differente. Ed è un piacere pure vedere un Pippo Baudo così giovane e diverso da oggi.
Le immagini ci mostrano una donna deliziosa che oggi non ha perso però il suo fascino e quel sorriso straordinario visto anche nel video. A commento Romina scrive: “Questa era la sfilata di cui parlavo. Quando mi sono seduta c’è stato il break pubblicitario. Perciò non si è visto il baciamano”.