Rocco+Schiavone+nuove+puntate%2C+lo+spoiler+di+Marco+Giallini.+Cosa+accadr%C3%A0+e+quando+inizia
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/rocco-schiavone-nuove-puntate-lo-spoiler-di-marco-giallini-cosa-accadra-e-quando-inizia.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Rocco Schiavone nuove puntate, lo spoiler di Marco Giallini. Cosa accadrà e quando inizia

Non era nemmeno prevista, ma adesso c’è grande attesa per la sesta stagione di “Rocco Schiavone”. Ecco qualche indiscrezione.

Marco Giallini è oggi, senza ombra di dubbio, uno degli attori più amati in Italia. E deve questa fama per sue interpretazioni intense, come quelle in “Romanzo Criminale – La serie”, “Acab” e “Perfetti Sconosciuti”. Ma anche per il grande successo di pubblico avuto, in questi anni, con la fiction RAI, “Rocco Schiavone”. Oggi, abbiamo appreso qualcosa di molto interessante sulle nuove puntate della serie. Attenzione, allerta spoiler!

“Rocco Schiavone”: grande attesa per la sesta stagione – Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Prodotta per la prima volta nel 2016 e trasmessa su RAI 2, la serie è tratta dalle opere letterarie di Antonio Manzini. “Rocco Schiavone” piace. Piace fin da subito, ovviamente per la grande bravura di Marco Giallini. Ma anche per Rocco Schiavone è sì un poliziotto. Ma è come noi. Pieno di difetti, un po’ borderline, poco capace di digerire le regole.

Rocco Schiavone, infatti, è un poliziotto acuto. Vicequestore a Roma, viene spedito ad Aosta per motivi disciplinari. Non ama quel mondo così diverso dal suo, ma prova ad abituarsi e, soprattutto, risolve casi molto intricati, spesso danzando sul sottile filo della legalità e delle regole. 

Sei episodi nella prima stagione, quattro nella seconda, così come nella terza. Solo due nel 2021, quarta stagione e quattro nel 2023, quinta stagione. Ora, però, arriva la sesta stagione. E oggi, il regista della serie ci svela più di qualche dettaglio molto succulento.

Le nuove puntate di “Rocco Schiavone”

Le riprese della sesta stagione che, fino a un anno fa, non era nemmeno prevista, sono iniziate a marzo e si dovrebbero concludere proprio in questi ultimi giorni del mese di giugno, per poi riprendere in Sud America a settembre. La nuova stagione promette tante sorprese, come ha rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni il regista Simone Spada.

Le anticipazioni sulla nuova stagione di “Rocco Schiavone”-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

In questa nuova stagione, Rocco Schiavone e i suoi fedeli amici Brizio e Furio si ritroveranno a Buenos Aires alla ricerca del loro amico Sebastiano, che li ha traditi e abbandonati. Il personaggio di Rocco dovrebbe subire una evoluzione, mostrando una nuova profondità e maturità.

“Rocco è sempre lui, ma più maturo, più profondo del solito. Le nuove puntate sono particolari e riservano delle sorprese: c’è grande ricchezza di ambientazioni, di incontri. Sarà una stagione movimentata”, ha detto il regista.

Un’indagine in particolare dovrebbe creare non poco turbamento anche in un duro come Rocco Schiavone.  La nuova stagione ha visto anche riprese in uno chalet isolato a 2.200 metri sulle montagne sopra Aosta, accessibile solo con gatti delle nevi.

Il cast e la troupe hanno trascorso quattro giorni in mezzo a due metri di neve e temperature rigide, aggiungendo un tocco di realismo e avventura alle scene girate.