In molti si chiedono in che rapporti sono rimasti oggi Roberto Ciuffoli e Pino Insegno dopo anni di lavoro insieme: ecco che cosa è stato svelato.
L’attore e il conduttore televisivo hanno lavorato per moltissimi anni insieme con la Premiata Ditta, un quartetto comico in cui c’erano anche Tiziana Foschi e Francesca Draghetti. Sono stati molti attivi dal 1986 al 2006, partecipando a film, programmi, spettacoli teatrali e quant’altro.
Sebbene non si siano mai sciolti ufficialmente, il quartetto non si è più esibito insieme per diversi anni, e ogni componente ha continuato a lavorare tra TV, cinema e teatro separatamente. Attualmente Pino Insegno è il conduttore di Reazione a Catena, mentre Roberto Ciufoli è tra i concorrenti di Tale e Quale Show. Il pubblico che li ha visti lavorare insieme di certo si chiede come sono i rapporti tra di loro. A rompere il silenzio è stato proprio Ciufoli in una recente intervista.
Roberto Ciufoli rompe il silenzio su Pino Insegno: ecco come sono i rapporti tra loro
Tra i concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show c’è Roberto Ciufoli, il quale si sta mettendo alla prova tra le varie interpretazioni. In un’intervista esclusiva rilasciata a Libero Magazine, l’attore ha svelato qualche retroscena su come si sta preparando per ogni puntata e ha parlato anche di Pino Insegno.
Ciufoli ha sottolineato che prima di lui al programma di Carlo Conti ha partecipato Insegno come concorrente, confessando che in molti gli hanno chiesto se il conduttore gli avesse dato qualche consiglio per affrontare le varie prove nel programma. “Io scherzando ho risposto che mi ha consigliato di tenere accesa la macchina, per eventuale fuga se qualcosa andasse storto!“, ha detto.
Da questa risposta di Ciufoli data nell’intervista si può intuire che Roberto e Pino siano rimasti in buoni rapporti, sebbene da diversi anni non lavorino più insieme con la Premiata Ditta ma abbiano deciso di intraprendere percorsi professionali diversi che li hanno portati a dividersi tra televisione, teatro e doppiaggio.
Ricordiamo che la Premiata Ditta non si esibisce insieme dal 2017, quando i quattro storici componenti sono tornati a lavorare insieme nel progetto della web series Premiata Ditta in Casa CRAI, ambientata in un supermercato della catena omonima e pubblicata sulle varie piattaforme social. Mentre nel 2011 si erano riuniti la prima volta per portare un nuovo spettacolo teatrale in tutta Italia.