Roberta Morise, la prima foto con il pancione è in bikini: uno spettacolo della natura

Roberta Morise mostra tutta la sua bellezza in costume, col pancione in primo piano: in gravidanza la conduttrice è stupenda.

Mentre la sua carriera professionale continua ad evolversi e a regalarle tantissime soddisfazioni, Roberta Morise si prepara a vivere la gioia unica di diventare mamma: la conduttrice porta infatti avanti la sua gravidanza e in questo 2024 potrà abbracciare finalmente il suo bambino.

roberta morise foto pancione
Roberta Morise mostra il pancione direttamente in bikini: splendida -Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Dopo gli esordi come modella e la popolarità ottenuta come professoressa de L’Eredità, la Morise si è ormai affermata come conduttrice; la scorsa estate ha guidato Camper in viaggio con Tinto e in quest’ultimo periodo ha portato tutti gli spettatori alla scoperta della cucina della Calabria, la sua regione, guidando il programma Calabria a tavola per Food Network.

Un momento davvero magico per lei, che come tanti altri vip, durante queste vacanze natalizie, ha sfruttato ogni momento per rilassarsi in vista de prossimi impegni lavorativi: la foto col pancione arriva direttamente dalla spiaggia e, come al solito, la Morise è davvero uno spettacolo. Eccola così, lo scatto in vacanza non passa inosservato ed incanta immediatamente tutto quanto il web.

Roberta Morise, lo scatto col pancione è in bikini: la conduttrice è stupenda – FOTO

In vacanza a Dubai insieme al suo compagno Enrico Bartolini, Roberta Morise ha accolto il nuovo anno davvero alla grande; durante il suo soggiorno infatti la conduttrice si è concessa tanto relax negli Emirati Arabi, godendo anche dell’amore del suo Enrico. Dato le temperature, poi, la conduttrice calabrese non ha mancato di prendere il sole in spiaggia, sfoggiando un bikini da urlo che enfatizza il suo pancione:

Roberta Morise gravidanza
Vacanze tra sole e relax per la conduttrice, in bikini col pancione in bella vista -credit Instagram @robertamorise- Abruzzo.cityrumors.it

Tramite una nuova  foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, la Morise si è infatti mostrata sdraiata sul lettino, inquadrando non soltanto le lunghe gambe ma anche il suo ventre; la gravidanza pare aver già donato alla conduttrice tantissima bellezza, accrescendo tutto il fascino sfoggiato sin dagli esordi nel mondo dello spettacolo.

Quest’anno sarà sicuramente speciale per la Morise, pronta ad aggiungersi alle neo-mamme più belle del mondo dello spettacolo italiano, un elenco che nella seconda parte del 2023 ha visto aggiungersi anche Diletta Leotta e Miriam Leone; a 37 anni, lanciatissima nella sua carriera, Roberta si prepara a vivere dei mesi davvero fantastici, travolta come al solito dall’affetto dei suoi fan.

Gestione cookie