Roberta di Padua “pazza” di lui: una storia Instagram emoziona i fans. Ecco cos’ha condiviso l’ex dama del trono over di Uomini e Donne.
Ex dama doc del trono over di Uomini e Donne, Roberta di Padua ha lasciato il daytime di Maria de Filippi lo scorso Febbraio insieme a Alessandro Vicinanza. I due si erano frequentati lo scorso anno, ma poi il cavaliere ha preferito uscire con Ida Platano. L’ex cavaliere e la dama bresciana sono stati insieme per circa un anno, poi sono tornati entrambi a Uomini e Donne: Ida nelle vesti di tronista, e lui in quelle di cavaliere.
Dopo poche settimane Alessandro e Roberta hanno deciso di darsi un’opportunità e hanno preferito viversi lontano dalle telecamere. In questi mesi sono apparsi più volte insieme sui social, si sono dichiarati innamorati e molto presi l’uno dall’altra anche se recentemente si è parlato di un distacco. C’è chi sostiene che fra i due ci sia maretta, e che i due siano prossimi a partecipare a Temptation Island proprio per risolvere le possibili incomprensioni.
Per smentire ogni possibile gossip Roberta ha condiviso alcuni scatti che la ritraggono con Alessandro. I due si sarebbero concessi un weekend di relax e sono apparsi molto affiatati e innamorati. Eppure Vicinanza non è l’unico uomo che fa impazzire l’ex dama, la Di Padua non ha esitato a confessare la sua passione segreta: ha condiviso una storia dove appare un noto cantante di origini partenopee, di cui è una fan accanita. L’artista, Rosario Miraggio ha debuttato in questi giorni con il suo nuovo disco e Roberta non poteva non celebrarlo.
L’ex dama di Uomini e Donne ha condiviso il post pubblicato sull’account social di Rosario Miraggio. L’artista ha annunciato il debutto del suo nuovo lavoro Uguale A Me, frutto di collaborazioni importanti e di duetti con giovani cantanti come Aka7even e Clementino. A quanto pare Roberta è una fan accanita di Miraggio e non poteva non condividere il suo nuovo debutto.
“Rosario top!” questa la didascalia che accompagna la storia. Un messaggio che conferma la stima che l’ex dama ha nei confronti dell’artista napoletano. Uguale a me è un album realizzato e prodotto con nomi importanti della musica partenopea, mette insieme contemporaneità e tradizione e non manca di guardare al mondo della musica in modo attuale.
Sicuramente a Roberta di Padua piace lo stile neomelodico e i testi dai contenuti sentimentali, che appassionano al primo ascolto. Alessandra Vicinanza approverà le sue scelte musicali?