Ritorna+sul+set+dopo+il+drammatico+incidente%3A+l%26%238217%3Bannuncio+ufficiale
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/ritorna-sul-set-dopo-il-drammatico-incidente-lannuncio-ufficiale.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Ritorna sul set dopo il drammatico incidente: l’annuncio ufficiale

Un celebre attore ha deciso di tornare a recitare dopo aver rischiato la vita in un bruttissimo incidente. Ecco di chi stiamo parlando.

La storia di questa star di Hollywood può essere di esempio a tante persone che si trovano in un momento difficile della loro vita. Ecco su quale set è tornato e come ha dato questo annuncio dopo aver passato un momento davvero negativo.

Ritorna sul set dopo il drammatico incidente: l’annuncio ufficiale-Abruzzo.cityrumors.it

Una celebrity molto amata dal pubblico mondiale non molto tempo fa ha avuto un incidente che ha gettato tutti nel panico. Eccolo però riprendere il suo lavoro che tanto ama. Stiamo parlando proprio di lui. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli.

Attore di nuovo al lavoro: non si è lasciato abbattere da nulla

L’anno scorso tutti i fan della Marvel hanno trattenuto il fiato quando si è diffusa la notizia che Jeremy Renner, alias Occhio di Falco della famosa saga di supereroi, aveva avuto un terribile incidente. Oggi però quelle stesse persone possono tirare un sospiro di sollievo perché il loro beniamino sta bene, a tal punto da riprendere a lavorare nella terza stagione di Major of Kingstown, la serie tv che in Italia è in streaming su Paramount e di cui è protagonista.

Attore torna a recitare dopo la tragedia sfiorata-Credit Instagram @jeremyrenner-Abruzzo.cityrumors.it

Solo qualche giorno fa il divo ha pubblicato un selfie e ha scritto: “primo giorno, spero che tutto funzioni in modo da potercela fare per la nostra produzione e soprattutto per i fan“. Sotto al suo post, amici, colleghi e tanti fan gli hanno lasciato messaggi di incoraggiamento e sostegno.

L’anno scorso Renner era stato travolto dal suo gatto delle nevi mentre si trovava nel vialetto di casa sua sul lago Tahoe. Si era fratturato 30 ossa, aveva avuto un trauma toracico e diverse gravi ferite di cui una alla gamba che aveva fatto temere una possibile amputazione. Alla fine però l’attore venne operato, salvò la gamba e rimase qualche giorno in terapia intensiva.

Una volta uscito ha iniziato un lungo percorso di guarigione che non ha mancato di condivide con tutti i suoi fan che gli sono stati sempre accanto. Nonostante il grave trauma subito la star ha dimostrato una grandissima forza d’animo e un’incredibile determinazione nel volersi rimettere in piedi al 100%.

Nel frattempo ha inciso un Ep di prossima uscita: Love and Titanium. Il titolo si riferisce alla sua passata esperienza e le tracce che ha lasciato nel suo corpo e nel suo spirito. Di recente ha festeggiato il nuovo anno con la sua famiglia sentendosi molto fortunato e grato per il fatto di essere ancora vivo. Gli ammiratori non vedono l’ora di poterli vedere di nuovo in azione nello show.

Maria Sole Bosaia

Redattrice amante di cinema e serie tv. Adoro la primavera e le gite fuori porta, ma anche viaggiare per il mondo.