Daniela Rosati è stata una conduttrice Mediaset nota al grande pubblico, ma che cosa fa oggi? A svelarlo è stata la diretta interessata: ecco che cosa ha detto.
L’ex moglie di Adriano Galliani, il quale per anni è stato legato a Berlusconi quando era amministratore delegato del Milan, ha parlato di recente della sua sfera privata, toccando temi personali come l’aborto e la decisione di consacrare la sua vita.
In tantissimi di sicuro ricorderanno Daniela Rosati, la quale per anni è stata legata al’attuale dirigente del Monza. La nota conduttrice e giornalista ha lavorato per moltissimi anni in Mediaset. Nella sua lunga carriera ha avuto una breve esperienza anche come cantante, mentre gli ultimi anni in TV l’hanno vista in Rai in qualità di ideatrice e conduttrice del talk show Tutto benessere.
In una lunga intervista rilasciata a Monica Setta nel programma Storie di donne al bivio, puntata che andrà in onda il prossimo giovedì 11 aprile, Daniela si è aperta sulla sua vita e ha parlato di momenti delicati: dall’aborto alla fine del matrimonio con Galliani, passando per la sua vita consacrata.
Daniela Rosati, ecco che cosa fa oggi
Nell’intervista alla trasmissione di Rai 2, Daniela Rosati ha deciso di parlare apertamente sulla sua vita e rivelare che con Galliani è stato un matrimonio senza parte intima. L’ex conduttrice ha ammesso che tra loro c’è stata passione solo all’inizio, ma poi si è chiusa quando ha capito che l’ex ad del Milan la tradiva.
Daniela ha poi raccontato di aver perso un figlio quando era in un momento di pausa con l’ex marito. L’ex conduttrice ha raccontato che quando ha scoperto di essere incinta non l’ha detto a Galliani perché non voleva che la prendesse come un mezzo per tornare da lei. “Ho avuto un aborto spontaneo al secondo mese – ha detto – Poi ci siamo rimessi insieme ma non ho avuto mai il coraggio di dirglielo. – ha aggiunto – Lo saprà ora da questa intervista”.
Tuttavia, Daniela ha ammesso che l’unica cosa che non ha mai perdonato a Galliani è la chiusura del programma Mediaset che conduceva. “Il mio programma fu cancellato dall’oggi al domani. – ha detto – Chiesi notizie e mi risposero che era stato mio marito a chiuderlo perché faceva concorrenza a un altro grosso personaggio dell’ex Fininvest”, ha aggiunto.
Daniela oggi è oblta brigidina, ovvero ha deciso di consacrarsi all’Ordine di Santa Brigida. In merito alla separazione dall’ex marito, la donna ha ammesso che Galliani non ha mai versato gli alimenti e non le ha mai fatto un regalo, come riporta leggo.