Richard Gere, il figlio è la sua fotocopia, lo avete mai visto? Il 25enne bellissimo come il papà

Lui è un vero sex symbol mondiale, ma suo figlio non è da meno. Ecco questo splendido ragazzo che gli somiglia così tanto.

Richard Gere ha conquistato le platee di tutto il mondo con la sua bellezza e il suo talento. Ci sono pochi attori amati come lui e che hanno avuto il suo stesso successo. Basta ricordare pellicole come Pretty Woman che lanciò la carriera di Julia Roberts. E suo figlio? Ecco chi è questo bel giovanotto.

Richard Gere, tutto sul suo affascinante figlio
Richard Gere, ecco il suo bellissimo figlio-Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Richard Gere ha raggiunto la notorietà con American Gigolò riconfermandosi poi con Ufficiale e Gentiluomo. Ha dimostrato però di avere dalla sua non solo fascino e bellezza recitando per Akira Kurosawa in Rapsodia in agosto. Tra le sue pellicole ci sono Sommersby in cui ha lavorato a fianco di Jodie Foster, Se scappi ti sposo e Chicago con cui ha vinto un Golden Globe come miglior attore in un film commedia o musicale.

Per quanto riguarda la sua vita privata questa è stata un po’ travagliata. Nel 1991 si è sposato con Cindy Crawford da cui ha divorziato 4 anni dopo. In seguito si è risposato con una donna da cui ha avuto il primogenito. Nel 2018 è arrivato il terzo e ultimo matrimonio con Alejandra Silva, attivista e responsabile delle relazioni esterne per una nota società. Insieme hanno avuto due figli, l’ultimo nel 2020 che ha reso la star di nuovo padre a 71 anni. Ma chi è il bellissimo ragazzo sua goccia d’acqua?

Richard Gere, suo figlio è un diamante

Richard Gere ha avuto tre figli. Il maggiore si chiama Homer James Jigme ed è il frutto del suo secondo matrimonio con l’attrice Carey Lowell con cui si è sposato nel 2002. I due si sono lasciati nel 2013.

Richard Gere, suo figlio Homer è uguale a lui
Richard Gere, il figlio è la sua fotocopia- Credit Facebook Homer Gere-Abruzzo.Cityrumors.it

Nato il 6 febbraio del 2000 il suo primo nome è un omaggio al padre del divo, il secondo a quello della madre, mentre Jigme significa senza paura in tibetano. Il ragazzo, che il padre ha descritto atletico e con un grande senso dell’umorismo, è cresciuto a Westchester, nello Stato di New York.

Ha frequentato la Brown University e sta studiando scienze cognitive e arti visuali. Dunque ha intrapreso un percorso completamente diverso da quello dei genitori. Appassionato di astronomia è una persona riservata che non ha fatto molte apparizioni pubbliche a fianco del padre.

Buddista come lui ha fatto un viaggio in Italia partecipando al Giffoni film Festival nel 2016. Non ci sono molte foto di Homer, ma è evidente che somigli moltissimo al celebre papà. Stessi occhi, stesso sorriso luminoso, è sicuro che abbia fatto strage di cuori.

Gestione cookie