Colpo di scena a Uomini e donne, l’ex cavaliere Riccardo Guarnieri torna nel programma: la reazione di Ida Platano
Una puntata davvero ricca di colpi di scena quella andata in onda in questi giorni. A Uomini e donne un ritorno inaspettato ha lasciato il pubblico senza parole ma anche i fan del programma. Nelle ultime settimane al centro dello studio abbiamo visto Ida Platano alle prese con i suoi corteggiatori. Prima Mario, ragazzo con il quale la parrucchiera si era molto avvicinata.
I due infatti stavano facendo un bel percorso ma una serie di segnalazioni sul giovane hanno portato la tronista ad eliminarlo. Ida ha continuato il suo percorso con Sergio e Pierpaolo arrivato di recente, e anche con loro due, la Platano si è molto aperta. Ma ad un certo punto Maria dopo aver mandato in onda le loro esterne ha annunciato un clamoroso ritorno, menzionando Riccardo Guarnieri. Andiamo a vedere insieme cosa è successo.
Dopo aver mandato in video le esterne di Sergio e Pierpaolo, Maria De Filippi ha annunciato che dietro le quinte era ritornato un cavaliere molto vicino alla Platano. In studio, all’improvviso è calato il gelo. In primis tutti hanno pensato a Mario ma Gianni Sperti ha menzionato il nome di Riccardo Guarnieri.
L’opinionista ha detto che il cavaliere tarantino è tornato single e un suo ritorno non sarebbe da escludere. Quello che ha stupito però è stata la faccia di Ida, che ripresa dalle telecamere è rimasta di sasso. Ai telespettatori non è passato inosservato il suo volto tanto che qualcuno crede che se Guarnieri tornasse nel parterre, le cose si metterebbero in maniera differente. Chissà se potrebbe esserci un ritorno di fiamma.
Intanto, l’ex cavaliere che si è presentato in studio possiamo confermare è Mario. Il 44enne napoletano dopo essere andato via su richiesta di Ida ha deciso di tornare e chiedere scusa alla tronista per quello che è successo. Cusitore ha provato a scusarsi in ogni modo chiedendo alla Platano di non buttare via tutto quello che hanno costruito fino ad oggi solo per delle segnalazioni senza senso.
Ida però sembra, almeno per adesso, sia rimasta sulle sue, mandandolo a casa. La sua decisione anche in questo caso ha diviso il pubblico: Mario è la sua scelta