Rebecca Staffelli parla della sua vita privata e svela come l’ha conquistata il fidanzato Alessandro: ecco il retroscena.
Si lascia andare ad una dichiarazione a sorpresa sulla sua vita privata, che incuriosisce tutti i fan. Con la nuova edizione del Grande Fratello Vip, ormai da tempo entrata nella sua fase centrale, la figlia dell’inviato di Striscia la Notizia ha avuto modo di farsi conoscere da un’ampia fetta di pubblico, incantando tutti con grazia, talento e bellezza.
Da tempo affermata conduttrice radiofonica con la sua collaborazione con Radio 105, la Staffelli sta ricoprendo egregiamente il ruolo (ereditato da Giulia Salemi) di inviata social, presenziando in studio insieme ad Alfonso Signorini e agli opinionisti. Un ritorno trionfale in televisione per la conduttrice, già coinvolta in precedenza con programmi come Colpi di tacchi e Miss Universe Italy.
In una recente intervista però, tra una diretta del GF Vip e l’altra, Rebecca Staffelli ha svelato un piccolo retroscena sulla sua vita privata e riguardante proprio il suo fidanzato: sapete come l’ha conquistata? Arriva il racconto.
Rebecca Staffelli e il retroscena sul fidanzato Alessando: ecco come l’ha conquistata
In tanti cedono al fascino di Rebecca Staffelli, ma solamente uno (almeno per il momento) è riuscito a conquistare il suo cuore: dal 2018 la conduttrice è infatti fidanzata con Alessandro Basile, di cui è davvero molto innamorata. Parlando ad Alessandro Sansone di Night Express, la Staffelli ha raccontato di come il suo fidanzato è riuscita a conquistarla.
I due si sono conosciuti ad una cena tra amici e Basile ha subito cercato di intrecciare un dialogo con la Staffelli, invitandola anche a cena; la conduttrice però è rimasta inizialmente sulle sue, anche se il ragazzo non si è arreso e anche durante il proseguo della serata in discoteca ha continuato a parlare con lei.
Visualizza questo post su Instagram
Alla fine le ha chiesto il numero, anche se Rebecca non ha ceduto nemmeno in quella circostanza; la risposta di Basile è stata però geniale. “Nono, ma non me lo salvo. Dimmelo nell’orecchio. Se me lo ricordo ti scrivo, se non me lo ricordo amen“ sono state le parole di Alessandro, come rivelato da Rebecca. “Torno a casa, alle 4 del mattino mi ha scritto” ha poi concluso la Staffelli…sappiamo tutti, alla fine, come è andata!