Reazione+a+Catena+Pino+Insegno+resta+incredulo+e+il+pubblico+%C3%A8+in+rivolta%2C+scivolone+dei+concorrenti%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+possibile%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/reazione-a-catena-pino-insegno-resta-incredulo-e-il-pubblico-e-in-rivolta-scivolone-dei-concorrenti-non-e-possibile.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Reazione a Catena Pino Insegno resta incredulo e il pubblico è in rivolta, scivolone dei concorrenti: “Non è possibile”

Grande sorpresa a Reazione a Catena a seguito di uno scivolone dei concorrenti. Pino Insegno incredulo e pubblico in rivolta.

Il game show di Rai 1 non va in vacanza e l’ultima sfida ha visto la sconfitta delle campionesse Le Stanghette, il trio tutto femminile composto da Giulia, Cristina e Chiara. Nella puntata dove le campionesse sono state superate dagli sfidanti è andata in scena uno scivolone clamoroso commesso proprio dalla squadra sfidante durante uno dei giochi più attesi di Reazione a Catena, l’Intesa Vincente.

Incredibile scivolone dei concorrenti a Reazione a Catena -Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

I Ciao Rosy, la squadra sfidante, sono composti da Francesco, Anna e Giulia che arrivano da Belluno e il nome della squadra prende il nome dalla mamma di Giulia, Rosy, che li ha incoraggiati a partecipare. Un consiglio che si è rivelato vincente perché sono riusciti a diventare campioni della serata.

Dopo la prima manche “Caccia alla parola“, dove a trionfare sono state le campionesse, si è passati alle “Catene musicali“, con Le Stanghette che hanno sbagliato la prima canzone, indovinando la seconda e chiudendo la zip da 20mila euro. Si è arrivati poi all’Intesa Vincente e lì è emersa una gaffe che ha lasciato tutti senza parole.

Reazione a Catena, scivolone dei Ciao Rosy: Pino Insegno e pubblico increduli

L’Intesa Vincente è da sempre un momento cruciale di Reazione a Catena perché consente ad una delle due squadre presenti di presentarsi al gioco finale. Per questo motivo possono capitare situazioni inaspettate, come quella inerente la squadra dei Ciao Rosy. I concorrenti infatti hanno deciso di utilizzare ilpasso” su Paolo Villaggio.

Durante l’Intesa Vincente, i concorrenti hanno affermato di non conoscere Paolo Villaggio – Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

I concorrenti non hanno provato a dare suggerimenti di alcun tipo a Francesco, sottolineando di non sapere come strutturare al meglio la sequenza di indizi da dare. A quel punto Pino Insegno è intervenuto domandando a Francesco chi è l’attore che interpreta Fantozzi. Il concorrente, chiamato a rispondere, ha confermato di non conoscere la risposta.

Alle parole del concorrente si è diffusa un’aria di forte stupore, che ha coinvolto in primis il conduttore. Quest’aria si è diffusa anche tra i telespettatori che sono soliti commentare il programma. Un utente scrive: “Non si può non conoscere Paolo Villaggio“, un altro aggiunge: “Chi era l’attore che interpretava Fantozzi? Il ragionier Fantozzi. Che desolazione, perché non se ne stanno a casa”. Altri utenti sono rimasti stupiti dal fatto che nessuno dei tre conoscesse Villaggio, a tal punto che si sono chiesti dove vivono.