Reazione+a+Catena+la+regia+non+riesce+a+censurare+in+tempo%2C+si+sente%3A+%26%238220%3BNon+possono+averlo+detto+davvero%26%238221%3B
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/reazione-a-catena-la-regia-non-riesce-a-censurare-in-tempo-si-sente-non-possono-averlo-detto-davvero.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Reazione a Catena la regia non riesce a censurare in tempo, si sente: “Non possono averlo detto davvero”

La regia di Reazione a Catena non è riuscita a censurare un momento che ha spiazzato tutti. Incredulità generale nello studio Rai.

Reazione a Catena continua a fornire un grande spettacolo al pubblico italiano. Ad affiancare le sfide quotidiane ci sono anche dei momenti che sorprendono tutti, da Pino Insegno fino ad arrivare ai telespettatori. Di recente si è segnalato un episodio su cui la regia non ha fatto in tempo ad intervenire, diventando virale in pochissimi secondi.

La regia di Reazione a Catena non ha censurato in tempo una parola – Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

Tra i tanti giochi offerti da Reazione a Catena, uno dei più attesi è sicuramente l’Intesa vincente. Un gioco che porta i concorrenti ad essere veloci nel formulare la domanda e nel trovare la risposta, per questo può capitare che possa emergere qualche gaffe inaspettata.

Proprio questa si è evidenziata durante la manche de I Sali Minerali, composti da Federica, Andrea e Ludovica, ed ha scatenato una reazione del conduttore e della produzione: scopriamo insieme cosa è accaduto.

Reazione a Catena, gaffe de I Sali Minerali: la parola hot sorprende tutti

I Sali Minerali durante il game show di casa Rai sono stati protagonisti di un episodio che ha subito catturato l’attenzione del pubblico, portando i telespettatori a commentare su X quanto accaduto. L’episodio di cui si parla è avvenuto durante la puntata andata in onda l’8 luglio e non sarà sicuramente dimenticato a breve.

La parola del concorrente durante l’Intesa vincente sorprende tutti – Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

Durante l’Intesa vincente i Sali Minerali si sono spinti in una frase quasi vietata ai minori. I campioni erano chiamati ad indovinare la parola “pettorali“, ma la formulazione della domanda ha lasciato completamente tutti di sasso, perché è stato utilizzato una parola al limite della censura.

Andrea e Ludovica erano chiamati a far indovinare la parola a Federica e hanno detto “Cosa hai grossi tette maschili?“. La parola inerente al seno femminile non è stata censurata con il classico bip della regia e neanche il conduttore ha reagito in maniera eclatante. La reazione del pubblico sui social invece è stata di un altro tenore dato il numero di commenti su questo episodio.

Un utente in particolare ha sottolineato che Andrea prima ha detto la parola e poi si è preoccupato che non si potesse dire. In generale, il pubblico social ha mostrato grande sorpresa e un certo divertimento per quanto accaduto, come dimostrano dai tanti post dedicati. Insomma, il motivo del successo di Reazione a Catena passa anche da questi episodi del tutto inaspettati.