Reazione a Catena, Insegno scoppia in lacrime: mai vista una cosa del genere

Non era mai successo prima ecco che cosa è accaduto durante la puntata di Reazione a Catena. Da non credere!

Le campionesse, Le specialiste, Eleonora, Dominga e Noemi, hanno sfidato tre sorelle originarie di Bologna, Le Blondie, Claudia e le gemelle Simonetta e Patrizia. A presentarsi al gioco L’Ultima Catena sono arrivate queste ultime, togliendo il titolo dalle mani delle concorrenti. Coma capita spesso in questa edizione però, non sono mancate le polemiche durante il gioco l’Intesa Vincente.

reazione a catena le sfidanti si commuovono
Reazione a Catena, Insegno scoppia in lacrime: mai vista una cosa del genere-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

Le Tre Blondie hanno fatto una partita impeccabile e com’è giusto che sia sono arrivate fino all’ultimo gioco dove possono vincere tanti gettoni d’oro. Ma cerchiamo di capire insieme come mai il padrone di casa, Pino Insegno si è commosso durante la puntata.

Reazione a Catena, una puntata emozionante. Cosa è successo?

Nella puntata andata in onda il 20 giugno Le Blondie sono arrivate in finalissima facendo pochissimi errori e guadagnandosi la possibilità di comprare il terzo elemento senza dimezzare il montepremi, come prevede il nuovo regolamento del gioco preserale quando si conservano i due jolly.

le sfidanti vincono il montepremi
Le sfidanti riescono a vincere il montepremi finale -Credit Raiplay – Abruzzo.cityrumors.it

La parola da indovinare inizia con le due sillabe Mi e termina invece con A. Si trova tra le due parole Musica e Primo. Le concorrenti dicono Minestra. Sarà la risposta giusta? Il conduttore sembra in lacrime quando rivela che le tre concorrenti hanno vinto il montepremi di 114 mila euro.

Pino Insegno si è commosso ed è andato ad abbracciarle per la grandissima vincita senza precedenti di queste concorrenti che hanno dimostrato la loro bravura in più di un’occasione.

Ovviamente anche le concorrenti si sono commosse, com’è giusto che sia. Sul web c’è stato chi  si è congratulato con loro.  Alcuni hanno ipotizzato, però,  che questa catena era un po’ troppo facile, come sottolineano queste due utenti “brave le signore ma la catena era ultra facile, magari bisognerebbe aumentare la difficoltà o hanno voglia di regalare soldi” e ancora “brave, nulla da dire. Qualcosa ho da dire sulla difficoltà dei giochi che è praticamente nulla”.

Per il momento sono le concorrenti ad aver vinto il premio più alto di questa stagione ma dato che ci sono ancora moltissime puntate non è detto che restino solo loro, anzi! Siamo quasi certi che il programma condotto da Pino Insegno ci farà tifare ancora per i suoi concorrenti.

Impostazioni privacy