Reazione+a+Catena%2C+arriva+la+pesantissima+bocciatura%3A+%26%238220%3BCi+fa+o+ci+%C3%A8%3F%26%238221%3B%2C+il+conduttore+resta+a+bocca+aperta
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/reazione-a-catena-arriva-la-pesantissima-bocciatura-ci-fa-o-ci-e-il-conduttore-resta-a-bocca-aperta.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Reazione a Catena, arriva la pesantissima bocciatura: “Ci fa o ci è?”, il conduttore resta a bocca aperta

Sembrano non fermarsi mai le polemiche per quanto riguarda Reazione a Catena. Ecco che cosa è successo di recente.

Il game show estivo condotto da Pino Insegno continua a regalare forti emozioni tramite una sfida tra squadre decisamente interessante. In questa edizione, come per le ultime condotte da Marco Liorni, il pubblico è solito commentare sui social quello che avviene in studio facendo emergere qualche polemica.

Arriva la pesantissima bocciatura a Reazione a Catena – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Prosegue l’avventura de Le Stanghette a Reazione a Catena, che stanno sempre più conquistando l’affetto di gran parte del pubblico. Nella puntata andata in onda l’11 agosto, le campionesse sono state sfidate da I Fuoriclasse, squadra composta da Alessio, Daniela e Giuseppe.

La sfida tra i team si è fatta sempre più intensa, fino al momento dell’Intesa Vincente: con le campionesse che hanno collezionato 13 parole mentre gli sfidanti solo 7. La sfida vinta ha concesso a Le Stanghette di difendere il titolo e poter affrontare l’Ultima Catena.

Reazione a Catena, Le Stanghette vincono ma la polemica continua: “Non all’altezza”

Dopo aver difeso il titolo, Giulia, Chiara e Cristina sono arrivate all’Ultima Catena per tentare di arrivare al montepremi di 115mila euro. Una cifra molto elevata ma che nel corso del gioco è stata dimezzata quattro volte, fino ad arrivare a 7.188 euro. La complicata scelta del terzo elemento ha portato il montepremi a ridursi ancora per le campionesse.

Dopo la vittoria ottenuta, per Le Stanghette arrivano le critiche social – Credit RaiPlay – Abruzzo.cityrumors.it

Le tre ragazze di Novara hanno ragionato a lungo sulle due parole disponibili “Rigore” e “Righe” fino ad arrivare a dare la risposta “Cravatta“, rivelatosi effettivamente quella giusta e consentendo alle campionesse di vincere 3.594 euro. La vittoria, però, è stata affiancata dai commenti social: molti hanno fatto i complimenti a Le Stanghette mentre alcuni si sono cimentati in alcune critiche.

Sui social, tra i tanti commenti entusiasti per la vincita delle campionesse, non sono mancate le critiche. Da una parte c’è chi si lamenta della scarsa preparazione dei concorrenti di questa edizione, mentre altri hanno scritto: “La prof ci fa o ci è“, “Insiste con l’uomo di rigore che porta la cravatta, invece di ‘è di rigore la cravatta“.

Dunque, per le campionesse sono arrivate alcune piccole critiche social che, però, non tolgono nulla al loro straordinario percorso, che sta proseguendo al momento in maniera decisamente positiva e sta coinvolgendo sempre più telespettatori.