Re Carlo visibilmente imbarazzato: tutta colpa della regina

È stata tutta colpa della Regina. Re Carlo era visibilmente imbarazzato, quello che è accaduto ha lasciato attoniti sudditi.

Il Sovrano d’Inghilterra, Carlo III è tornato ad assolvere i suoi impegni pubblici.  Il Re, come sappiamo bene, è affetto da un cancro, la notizia è stata divulgata qualche mese fa, ed ha scosso il mondo. Sembrerebbe che si stia sottoponendo ad una radioterapia, ma non è certo poiché sulle sue condizioni di salute vige il totale riserbo. Nel corso delle ultime settimane, fonti vicino alla Royal hanno comunque rilasciato delle dichiarazioni, svelando come sta affrontando il suo percorso di cure.

Re Carlo visibilmente imbarazzato
Tutta colpa della regina, Carlo visibilmente
imbarazzato-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

C’è chi lo ha definito un leone in gabbia, sofferente e frustrato per non aver potuto essere presente ai numerosi eventi che si sono tenuti negli ultimi mesi. Il suo stato di nervosismo dovrebbe però essersi ridimensionato poiché ha ripreso l’adempimento dei suoi doveri. I medici gli consigliano di essere prudente, di non affaticarsi troppo e di non sostare a lungo in pubblico. La sua salute resta cagionevole ed è alto il rischio che possa contrarre delle infezioni che potrebbero aggravare le sue condizioni.

Re Carlo visibilmente imbarazzato: è tutta colpa di Camilla, i sudditi non perdonano

Sono state adottate dunque le massime cautele affinché potesse tornare tra la sua gente in sicurezza. Tutto le uscite pubbliche non sono comunque particolarmente lunghe come in passato, ma non importa, il suo umore è tornato alto. In occasione del Royal Ascot infatti è apparso euforico ed allegro. Nel corso della gara ippica il Re e la Regina erano spensierati anche se, sembrerebbe che Camilla si sia lasciata andare troppo, ed abbia messo in imbarazzo il Sovrano.

Re Carlo visibilmente imbarazzato: tutta colpa di Camilla
Re Carlo visibilmente imbarazzato: è colpa di Camilla-Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

La stampa ha infatti immortalato Camilla lasciarsi trasportare dall’entusiasmo per la competizione e, le sue espressioni facciali avrebbero messo in imbarazzo Carlo. Lo stupore sul suo viso avrebbe arrecato una sensazione di fastidio al Sovrano, il quale è apparso più contenuto, seppur evidentemente felice di assistere alla gara.

Camilla storce la bocca, appare sconvolta e, le sue buffe espressioni sono già divenute un meme. Proprio questo fatto avrebbe irritato il Re. In molti, hanno letto nell’entusiasmo travolgente di Camilla, una sua inadeguatezza ai dettami della Corona.

È noto che non goda di particolare simpatia da parte dei sudditi ed infatti, non hanno perso tempo per criticare il suo atteggiamento. Nonostante ciò sembrerebbe che siano lievemente aumentati i consensi nei suoi confronti, poiché è presente, premurosa ed amorevole con il Re che sta attraversando una delle sfide più difficili della sua vita. Camilla non lo lascia mai solo, si prende cura di lui con devozione.

Gestione cookie