Re Carlo non vuole ospitare il figlio Harry a Palazzo: il motivo del diniego

Harry non sarà ospitato a Palazzo dal Re. Il motivo ha lasciato i sudditi di stucco. Cosa sta accadendo.

Da Buckingham Palace arrivano notizie “singolari”. La Royal family inglese è sotto la lente di ingrandimento di tutti i curiosi del mondo a causa, purtroppo, delle condizioni di salute sia del Sovrano Carlo sia di Kate Middleton. Ambedue stanno combattendo contro un tumore e, stando a quanto hanno riportato i tabloid inglesi, le condizioni di entrambi sarebbero precarie, ma stabili.

Harry non soggiornerà a Palazzo
Re Carlo non vuole ospitare Harry?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Sia l’uno sia l’altra si stanno sottoponendo a delle cure mediche delicate, Kate ad una chemioterapia preventiva e, si vocifera che il Re stia subendo una radioterapia.  Stanno affrontando dunque un periodo particolarmente avverso e irto di difficoltà, ma possono contare sull’ausilio, sull’amore incondizionato e sulla presenza di William.

Per lui non è affatto semplice gestire la malattia di entrambi, ma deve essere forte per poter dare loro tutto il supporto di cui necessitano. In molti sono preoccupati per la psiche del Principe, sottoposto ormai da mesi e mesi ad uno stress continuo e, a preoccupazioni legittime. Per questo si sono augurati che possa ritrovare una serenità ed una quiete con suo fratello, Harry.

Re Carlo non vuole ospitare Harry a Palazzo: i motivi

Il loro rapporti si sono incrinati di anno in anno e, le cose sono peggiorate con la pubblicazione del libro Spare di Herry. I tabloid inglesi infatti hanno parlato di una certa freddezza e di un progressivo distacco tra i due a causa di alcune dichiarazioni contenute nel lavoro del Duca di Sussex.

Re Carlo non intende rivedere Harry?
Carlo ha detto ad Harry di no, ecco il motivo-Credit ANSA-
Abruzzo.cityrumors.it

Oggi che la situazione è cambiata e, William non gode più della pace familiare a causa degli eventi avversi che hanno colpito i suoi cari, i sudditi sperano che possa trovare il sostegno necessario da suo fratello Harry. Ci sarebbero tutte le condizioni affinché ciò accada, Harry infatti tornerà a breve nel Regno Unito in occasione degli Invictus Game e rivedrà sia suo padre sia suo fratello.

Inaspettatamente però una notizia ha fatto crollare le speranze dei sudditi, si apprende infatti che il Duca non alloggerà presso il Palazzo reale perché: “non avrebbe comunicato in tempo il suo arrivo”. Un’indiscrezione che ha fatto il giro del mondo, sono vane dunque le speranze che tra di loro possa tornare il sereno? È presto per dirlo, ma i più si auspicano che possano trovare un compromesso e che riescano a lasciarsi alle spalle i dissidi e le incomprensioni che per anni hanno caratterizzato il loro rapporto.

Impostazioni privacy