Re Carlo, arriva il triste aggiornamento sul cancro: l’annuncio pieno di dolore

Nelle ultime ore è arrivato un triste annuncio riguardo il cancro di cui soffre ormai da mesi Re Carlo. Ecco cosa è stato rivelato.

Re Carlo e la Regina Camilla sono appena tornati dal loro tour in Australia, che si è rivelato un gran successo. Nonostante nei primi giorni di permanenza il sovrano sia stato attaccato ferocemente da una senatrice aborigena al Parlamento che non lo riconosceva come legittimo Re, le giornate successive si sono rivelate piacevoli e tranquille, senza colpi di scena eclatanti.

re carlo aggiornamento triste sul cancro
Re Carlo, come davvero? Foto: Ansa – abruzzo.cityrumors.it

I due hanno concluso il loro viaggio a Samoa e sono stati salutati con grande affetto dalla popolazione. Ora il sovrano inglese è tornato alle sue mansioni in UK, si dice che il prossimo anno avrà di nuovo l’agenda piena come prima dell’annuncio del cancro. Ma a rabbuiare i sudditi e preoccupare il mondo sono state alcune parole pronunciate dal figliastro di Carlo, il figlio di Camilla Tom Parker Bowles.

Tom Parker Bowles e quelle parole angoscianti sulla salute del Re

Il figliastro del Sovrano ha di recente espresso grande preoccupazione per la salute di Carlo. Nel corso di una recente intervista a People, l’uomo ha descritto la situazione come “molto preoccupante”, facendo anche riferimento al grande “peso emotivo” che i familiari intorno a lui devono sopportare.

come sta carlo dopo annuncio cancro aggiornamenti
Camilla è sempre stata accanto al suo amato marito. Foto: Ansa – abruzzo.cityrumors.it

Re Carlo non ha mai rivelato pubblicamente il tipo di cancro che lo affligge, ma secondo il Daily Beast si starebbe sottoponendo ogni settimana a una serie di cure mirate. Tom Parker Bowles ha poi voluto citare sua madre Camilla, che con forza e coraggio è sempre accanto al Re in questo difficile periodo della sua vita.

Camilla ha rivelato tutta la sua grande preoccupazione per il Re durante gli ultimi giorni del tour in Australia, dove è stata vista piangere a dirotto mentre Carlo teneva un discorso sul cancro. Tutti indizi che fanno pensare che la battaglia del Re sia ancora lontana dall’essere vinta.

Inoltre, nel momento in cui ha lasciato l’Australia, il Re ha pronunciato una frase che ha innalzato ancor di più il livello di preoccupazione: “Spero di poter vivere abbastanza a lungo da poter fare ritorno”. Una frase che ha lasciato il segno e ha allarmato tutti. Mentre le cure per il cancro proseguono, i fan dei Royal sperano ardentemente che il Re possa presto rimettersi e tornare con più spensieratezza ai suoi impegni.

Gestione cookie