Rassegna+Gossip%3A+Malore+improvviso+nella+Royal+Family%2C+Albano+e+Romina+sono+tornati+insieme%2C+Mediaset+ricoverato+conduttore
abruzzocityrumorsit
/cultura-e-spettacolo/rassegna-gossip-malore-improvviso-nella-royal-family-albano-e-romina-sono-tornati-insieme-mediaset-ricoverato-conduttore.html/amp/
Cultura e Spettacolo

Rassegna Gossip: Malore improvviso nella Royal Family, Albano e Romina sono tornati insieme, Mediaset ricoverato conduttore

Il gossip si sta ultimamente focalizzando su alcune notizie, che stanno attirando l’attenzione del grande pubblico. Ecco cosa sta succedendo.

In tanti si sono ad esempio preoccupati per la Royal Family: un componente è infatti stato improvvisamente colpito da un malore. Nel frattempo, sta circolando in rete la notizia di un ritorno che riguarda Albano e Romina Power, sposati per tanti anni e separati all’improvviso. Sta inoltre crescendo l’ansia per l’amato conduttore Mediaset che è stato ricoverato in ospedale.

Le pillole gossip (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Tutte notizie, queste, che hanno fatto in men che non si dica il giro del web. I giornali di gossip hanno parlato, in questo periodo, proprio di loro.

Malore nella Royal Family: cosa è successo

I sudditi inglesi hanno avuto un momento di ansia durante la parata del Trooping the Colour, la manifestazione organizzata ogni anno per celebrare il compleanno di Re Carlo. Questa è stata anche l’occasione per Kate Middleton di tornare in pubblico e di mostrarsi per la prima volta dopo la malattia. Ci sono stati inoltre Camilla che ha avuto problemi a salire le scale per via del suo abito bianco molto largo, e Re Carlo che ha continuato a procedere senza fermarsi.

Malore nella Royal Family (foto screenshot) abruzzo.cityrumors.it

Ad attirare l’attenzione di tutti è stato però un evento spiacevole avvenuto durante la parata, dato che una guardia si è sentita male e ha avuto improvvisamente un malore, forse per il caldo forte e per la divisa indossata. L’uomo è infatti svenuto ed è stato subito soccorso da altri due militari, che lo hanno portato fuori dal corteo. La guarda in questione è stata poi sottoposta a dei controlli.

Albano e Romina di nuovo insieme, l’annuncio

I fan si sono detti al settimo cielo per un annuncio che è stato fatto e che riguarda i due ex coniugi Albano e Romina Power. Anni dopo la separazione, i due hanno ripreso il proprio sodalizio professionale e sono tornati ad essere un duo musicale, che è tra l’altro tra i più amati del panorama musicale italianano. I cantanti hanno infatti iniziato un tour in Germania e Austria che è partito l’8 giugno, e che ha permesso ad entrambi di portare la loro musica in tutta Europa. L’annuncio è arrivato da parte di entrambi e ha reso felici tutti i fan.

Albano e Romina di nuovo insieme (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

La tournée – intitolata “Felicità” – è iniziata da Rosenheim in Germania e finirà il 29 giugno al Castello di Finkenstein in Austria. La stessa Romina Power ha dichiarato in passato quanto sia bello esibirsi con Albano, e ha mostrato la grande sintonia artistica che è rimasta tra i due nonostante siano trascorsi molti anni dai loro esordi musicali.

Il conduttore Mediaset ricoverato: come sta

Ad essere stato ricoverato e a destare preoccupazione tra i fan è stato Matteo Viviani, protagonista de Le Iene. Lo showman si è infatti mostrato, sui suoi profili social, con una flebo al braccio e ha fatto allarmare tutti. “Buon sabato sera a tutti“, ha scritto lui a corredo dello scatto. Il volto Mediaset è infatti stato ricoverato all’Ospedale Sacco di Milano, e ha spiegato di aver avuto febbre a 40, infezione alle tonsille e alla gola. “Niente di grave“, ha specificato lui nel corso della sua dichiarazione, “Non morirò, state tranquilli”.

Matteo Viviani ricoverato (foto IG) abruzzo.cityrumors.it

Lo stesso ha quindi confessato di essere andato a fare un controllo perché la febbre continuava a salire. I medici lo hanno quindi sottoposto ad ulteriori analisi e gli hanno comunicato la presenza di un’infezione alle tonsille. Numerosi sono stati i commenti dei fan, che si sono detti subito molto preoccupati e che lo hanno riempito di messaggi colmi di affetto e vicinanza.